"Appartamento moderno 2.5 locali al piano terra in Witikonerstrasse 486, Zurigo 8053"
Ubicazione
8032 ZürichCosti
- Affitto:
- CHF 2950.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 129 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Certificato Minergie
Documento (0)
Descrizione
Contatto: Lara Pedrazzini, larapedrazzini26@gmail.com
Posto auto nel garage: deve essere preso in carico
Visite dal 25 settembre
Benvenuti in questo appartamento moderno 2.5 locali al piano terra in Witikonerstrasse 486 nel popolare quartiere di Zurigo 8053. L'appartamento spazioso con 129 m² di spazio abitativo convince con il suo concetto di stanza ben pensato e la sua alta qualità di vita.
L'appartamento offre i seguenti punti di forza:
Minergie: Abitazione efficiente in termini di energia allo standard più alto.
Ha 2 bagni
Area di seduta in giardino: Godetevi i giorni estivi soleggiati nel vostro proprio spazio all'aperto.
Accessibile in sedia a rotelle e friendly per bambini
Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani.
Garage e posto auto: Spazio sufficiente per il vostro veicolo. Il posto auto deve essere preso in carico. Anche per le auto elettriche.
Lavatrice: Comfort pratico direttamente nell'appartamento.
Posizione tranquilla: Godetevi il silenzio assoluto – l'appartamento si trova in un ambiente molto tranquillo, sia di giorno che di notte.
Posizione soleggiata: L'appartamento beneficia di molta luce solare in estate e è anche ben illuminato in inverno, un vero e proprio rifugio tutto l'anno.
Posizione e infrastrutture: L'appartamento è disponibile immediatamente e segna punti con un'ottima connessione ai trasporti pubblici nonché con una fornitura locale di prima classe:
Trasporti pubblici: La fermata dell'autobus è praticamente direttamente di fronte alla casa, la fermata del tram Klusplatz in 6 minuti e la piattaforma S-Bahn Stadelhofen in 15 minuti possono essere raggiunti.
Acquisti e farmacia: Il supermercato e una farmacia possono essere raggiunti in 5 minuti.
Posto auto per 200.- al mese deve essere preso in carico
Questo appartamento nuovo esclusivo combina il comfort di vita moderno con una posizione tranquilla e ben collegata a Zurigo. Ideale per gli inquilini esigenti che valorizzano
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Lara Pedrazzini
- N. Inserzione
- 4003437683
- Rif. oggetto
- y2aki.h5108





