"appartamento 2 1/2 locali supermoderno con posto a sedere in giardino!"
Ubicazione
Hauptstrasse 32, 4654 LostorfTempo di percorrenza
- 54 min.Stazione: Dulliken
Informazioni sui dintorni
Scuola
8 min.SportplatzstrasseSupermercato
3 min.2Trasporti pubblici
3 min.Lostorf Mitte
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1193.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 1373.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 63 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Scomparto cantina
Lavastoviglie
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Veduta
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Situata tra Olten e Aarau, il comune di Lostorf è facilmente raggiungibile. Grazie ai suoi buoni collegamenti di trasporto, le grandi agglomerazioni germano-svizzere di Basilea, Berna, Zurigo e Lucerna possono essere raggiunte in circa 3/4 d'ora. Le uscite autostradali sono a circa 10 o 20 minuti. Lostorf - con il castello di Wartenfels, imponente monumento emblematico - è una delle zone ricreative più popolari ai piedi del Giura. La realizzazione di questo sviluppo è stata effettuata con gli elementi da costruzione più moderni e offre quindi un livello di vita molto alto.
È stato installato un sistema di riscaldamento a pellet di legno come sistema di riscaldamento sostenibile. Inoltre, è stata installata un'installazione fotovoltaica.
Ogni appartamento dispone di una propria lavanderia al piano.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web 4654.ch.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Michael Frieder Frieder
- N. Inserzione
- 4003441587
- Rif. oggetto
- __q029.is24-7777367






