• Neu sanierte Wohnung mit Blick ins Grüne zu vermieten (1)
  • Neu sanierte Wohnung mit Blick ins Grüne zu vermieten (2)
  • Neu sanierte Wohnung mit Blick ins Grüne zu vermieten (3)
  • Neu sanierte Wohnung mit Blick ins Grüne zu vermieten (4)
  • Neu sanierte Wohnung mit Blick ins Grüne zu vermieten (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta VT Immobilien GmbH per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6

"Appartamento ristrutturato in affitto con vista sul verde"

Affitto
CHF 2155.–
Locali
4.5
Superficie
90 m2

Ubicazione

Sonnenhofring 20, 4153 Kanton Reinach

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Reinach Süd

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    12 min.Denner
  • Scuola

    10 min.Fiechtenweg
  • Trasporti pubblici

    3 min.Neuhofstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 1875.–
Costi suppl.:
CHF 280.–
Affitto:
CHF 2155.–

Informazioni principali

Disponibilità:
01.12.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
PT
Superficie:
90 m2
Ultimo rinnovo:
2024

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Sul margine della zona edificabile, con vista sul verde, affittiamo un appartamento ristrutturato in una casa multifamiliare ben curata. I trasporti pubblici possono essere raggiunti comodamente a piedi in pochi minuti. Le possibilità di shopping si trovano a circa 10 minuti nel villaggio. L'accesso all'autostrada è anche nelle vicinanze.

L'appartamento dispone di pavimenti in parquet, di una cucina integrata nuova con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e molto spazio di stoccaggio, di un armadio nel corridoio, di un bagno/WC con pannelli murali bianchi, di WC separati, di un'area salotto/giardino con vista sul verde e di un locale di stoccaggio in cantina.

Nella cantina, una lavanderia con lavatrice e asciugatrice è a disposizione. È anche disponibile un locale per biciclette.

Inoltre, un posto di stoccaggio può essere affittato a richiesta per 60,00 CHF al mese.

Interessato? Allora non esitare e chiama noi. Saremmo felici di mostrarti l'appartamento ristrutturato.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

VT Immobilien GmbH
VT Immobilien GmbH
Pelikanweg 2
4054Basel

Contatto

Beatrice Zimmermann

N. Inserzione
4003441605
Rif. oggetto
1001.7002.a6jts.bz57c

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi