• 3½ Zimmer Wohnung (1)
  • 3½ Zimmer Wohnung (2)
  • 3½ Zimmer Wohnung (3)
  • 3½ Zimmer Wohnung (4)
  • 3½ Zimmer Wohnung (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta mathivanan5986 per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6

"Appartamento di 3½ locali"

Affitto
CHF 2511.–
Locali
3.5
Superficie
78 m2

Ubicazione

Höslistrasse 10, 8608 Bubikon

Tempo di percorrenza

  • 6 min.Stazione: Bubikon

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    7 min.Coop
  • Scuola

    9 min.Schule Friedheim
  • Trasporti pubblici

    5 min.Tafleten

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 2511.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Superficie:
78 m2

Documento (0)

Descrizione

A partire da ottobre/novembre 2026, cerchiamo un subaffittuario nel nuovo sviluppo Bachtelblick alla Höslistrasse 10 nel comune di Bubikon.

Il terreno è situato in una buona posizione (classe di localizzazione 3). La vicinanza immediata alla stazione di Bubikon è ottimale per i pendolari, in 4 minuti si è alla stazione e si ha una connessione con Zurigo e Rapperswil SG ogni 15 minuti. L'accesso all'autostrada è anch'esso vicino, dove si può raggiungere rapidamente l'autostrada di Oberland, la Forchstrasse e l'A3 Zurigo-Chur. Oltre al noto dettagliante Coop, si trovano anche una Landi, un Volg e negozi specializzati nonché negozi con prodotti regionali a Bubikon.

L'appartamento dispone di:

Pavimenti in piastrelle di ceramica nelle aree di ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, corridoio e cella umida

Armadi a muro nell'ingresso

Parquet in quercia nella camera da letto/vestizione

un Closomat e una doccia a pioggia nella doccia

una torre di lavaggio propria nel ripostiglio

un sistema di ventilazione di comfort semi-centrale

un balcone

L'appartamento deve essere preso in carico con un posto auto e NK per CHF 2511.- al mese. Se necessario, il posto auto per motocicletta può essere preso in carico per CHF 60.-.

Un posto auto sotterraneo può essere affittato per CHF 140.00 al mese o un posto auto sotterraneo con una stazione di ricarica elettrica per CHF 170.00 al mese e un posto auto per motocicletta per CHF 60.00 al mese.

Si prega di notare che le immagini sono di un appartamento modello.

Nella grande camera da letto, c'è un armadio angolare quasi nuovo di IKEA PAX, con un prezzo nuovo di circa CHF 4700. Se necessario, può essere preso in carico gratuitamente.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per organizzare una visita senza impegno.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003443570
Rif. oggetto
82557554

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi