• Empty living room with white walls, grey tiled floor, large glass doors, and a fireplace area.
  • Modern, unfurnished kitchen with light grey cabinets, a central island, and large windows allowing natural light.
  • Floor plan of a 2-bedroom apartment with living room, dining area, kitchen, two bathrooms, two balconies, and a hallway.
  • Multi-story residential building with white exterior, multiple balconies, garage, and parking area.
  • Well-maintained garden area with a large white building featuring balconies, surrounded by trees and shrubs.
  • Perché è sfocata?
    Questo annuncio è stato creato con il pacchetto Basic, che consente di visualizzare solo 5 immagini. Le immagini aggiuntive sono disponibili esclusivamente per gli abbonati a TenantPlus.
    Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (6)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (7)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (8)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (9)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (10)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (11)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (12)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (13)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (14)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (15)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Frisch renovierte 3½-Zimmer-Wohnung mit Cheminée, verglastem Balkon und Garage in Altnau TG (16)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 17

"Appartamento di 3½ locali ristrutturato con caminetto, balcone a vetri e garage ad Altnau TG"

Affitto
CHF 1975.–
Locali
3.5
Superficie
108 m2

Ubicazione

Thorackerstrasse 2, 8595 Altnau

Tempo di percorrenza

  • 17 min.Stazione: Altnau

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    6 min.Sekundarschule Altnau
  • Supermercato

    6 min.Volg
  • Trasporti pubblici

    4 min.Rössli

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 1625.–
Costi suppl.:
CHF 350.–
Affitto:
CHF 1975.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
1
Superficie:
108 m2
Ultimo rinnovo:
2026
Anno di costruzione:
1989

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Appartamento di 3½ locali luminoso con 108 m² di spazio abitativo e due balconi in una posizione tranquilla – disponibile per l'occupazione immediata. Garage singolo e spazio di parcheggio all'aperto, nonché compartimento di cantina e soffitta.

Descrizione

Un appartamento spazioso di 3½ locali nel "Haus zum Erker" su Thorackerstrasse 2 ad Altnau è in affitto. L'appartamento è stato appena ristrutturato e si presenta in condizioni di nuovo. Il pezzo centrale è il grande soggiorno di 30,8 m² con camino e passaggi ad arco, che, con la zona pranzo aperta e la cucina, forma uno spazio abitativo spazioso. Ci sono anche due camere da letto (circa 16 m² e 13 m²), un bagno con vasca da bagno, doppio lavabo, grande armadio a specchio e bidet, nonché un bagno doccia separato con WC. Un punto di forza particolare è il due balconi: il balcone sud di 18,5 m², completamente vetrato, è utilizzabile in tutte le condizioni meteorologiche grazie alla vetrata del balcone – come un giardino d'inverno nella stagione fredda, come una stanza all'aperto soleggiata in estate – con vista sul giardino verde di stile parco. Il balcone nord (10 m²) offre uno spazio di seduta ombreggiato supplementare sul lato opposto della casa.

Punti di forza

  • Soggiorno con camino

  • Balcone sud vetrato (18,5 m²) con tenda da sole e vista sulla verdura, più balcone nord (10 m²)

  • Bagno con vasca da bagno, doppio lavabo e bidet, più bagno doccia separato con WC

  • Ascensore nella casa

  • Garage singolo nella casa e spazio di parcheggio all'aperto – entrambi inclusi nel canone di locazione

  • Compartimento di cantina e compartimento di soffitta chiudibile

  • Grande giardino di stile parco con popolazione di alberi antichi, spazi di seduta e casa di giardino

Posizione

Il "Haus zum Erker" – nominato dalla sua torre d'angolo caratteristica – è situato in una posizione tranquilla ad Altnau sul lago di Costanza. Il villaggio offre possibilità di shopping, scuola e asilo nido, nonché una stazione ferroviaria sulla linea del lago (verso Kreuzlingen/Constance e Romanshorn). La riva del lago, le zone di balneazione e il sentiero delle mele di Altnau sono praticamente alla porta d'ingresso; Kreuzlingen e Constance possono essere raggiunti in circa 15-20 minuti.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003444438
Rif. oggetto
835b5.mugf1

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi