"Parcheggi esterni e interni a Schwanden"
Ubicazione
Wyden 3, 8762 Schwanden GLTempo di percorrenza
- 10 min.Stazione: Nidfurn-Haslen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
13 min.CoopScuola
6 min.ZügerstenTrasporti pubblici
3 min.Schwanden
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Parcheggio all'aperto
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Se si tratta di un parcheggio esterno o di una possibilità di deposito nel salone: in questo luogo commerciale a Schwanden, sono disponibili diverse opzioni di parcheggio per il noleggio immediato.
Al piano terra, un grande cancello scorrevole consente l'accesso diretto allo spazio commerciale, in modo che i veicoli possano essere depositati lì senza complicazioni. Inoltre, sono disponibili posti auto esterni all'interno della proprietà.
Le opzioni di parcheggio sono adatte sia per scopi privati che commerciali e offrono una soluzione pratica per tutti coloro che cercano uno spazio di deposito o di parcheggio in modo flessibile e senza impegno a lungo termine.
Inoltre, sono disponibili ulteriori spazi per il noleggio nella proprietà, tra cui uffici, magazzini, spazi di produzione e altri locali commerciali. Se siete interessati, saremo felici di informarvi sulle diverse opzioni.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Nico Künzler
Inserzionista
Contatto
Nico Künzler
- N. Inserzione
- 4003449751
- Rif. oggetto
- c22e99a6-aab5-11f1-a4e0-069ae14c7a06



