"Appartamento di 3,5 locali ristrutturato di alta qualità in affitto nel cuore di Zurigo!"
Ubicazione
Ottikerstrasse 24, 8006 ZürichTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Seilbahn Rigiblick
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Sekundarschule am RigiplatzFarmacia
2 min.Rigi Apotheke und DrogerieSupermercato
2 min.Migros Supermarkt RigiplatzTrasporti pubblici
2 min.Seilbahn Rigiblick
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 4150.–
- Costi suppl.:
- CHF 270.–
- Affitto:
- CHF 4420.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 82 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1906
Caratteristiche e complementi
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
Affittiamo questo appartamento di 3,5 locali di charme elegante situato all'Ottikerstrasse 24 a Zurigo – disponibilità immediata o dopo accordo, dopo ristrutturazione completa nel 2026.
L'appartamento combina il fascino speciale di una casa del 1906 con un arredamento interno di alta qualità di oggi. Durante la ristrutturazione, è stata data grande importanza alla conservazione del carattere storico e al suo complemento con un comfort abitativo moderno.
L'appartamento dispone di due aree umide: un bagno con WC e doccia, oltre a un WC separato.
La posizione contribuisce anche al sentimento di vita speciale: l'appartamento si trova in un ambiente centrale e ben curato del popolare distretto 6 di Zurigo. Allo stesso tempo, le strutture commerciali, le scuole, le farmacie e i trasporti pubblici sono a proximità immediata.
Più di 100 anni di storia di edificio antico, ristrutturati con cura e reinterpretati. Coloro che amano il fascino dell'architettura classica e che, allo stesso tempo, danno importanza alla qualità, alla progettazione e al comfort abitativo moderno si sentiranno rapidamente a casa qui.
****************************************************
La visita si svolge senza registrazione preventiva come segue:
Giovedì, 10.09.2026 alle 16:30 - 17:00
****************************************************
Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi l'appartamento di persona.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto
- N. Inserzione
- 4003450399
- Rif. oggetto
- 1y7ua.ysyxl













