"Appartamento arredato e attrezzato nel cuore di Ginevra"
Ubicazione
1203 GenèveCosti
- Affitto:
- CHF 2700.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 5
- Superficie:
- 56 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento arredato offre un ambiente di vita confortevole nel cuore di Ginevra. Completamente rinnovato e ammobiliato nel 2024, beneficia di prestazioni di qualità.
Si trova in un antico edificio di carattere, questo appartamento su due livelli mette in evidenza un'architettura atipica, sublimata da magnifiche travi a vista e bei volumi.
L'ambiente di vita luminoso comprende uno spazio salotto, una cucina moderna completamente attrezzata e uno spazio notte su soppalco.
Proposto completamente arredato e attrezzato, l'appartamento dispone anche di una lavatrice e di un'asciugatrice private.
Godendo di una posizione privilegiata a proximità immediata dei negozi, dei trasporti pubblici e di tutte le comodità, questo bene si adatterà perfettamente a una persona sola o a una coppia.
Posizione :
? Fermata dell'autobus ai piedi dell'edificio
? Stazione Cornavin: 5 minuti
? Aeroporto internazionale di Ginevra: 10 minuti
? Nazioni Unite: 10 minuti
? CERN: 15 minuti
Un caveau e un locale per biciclette completano le prestazioni di questo bene.
Affitto: CHF 2'900.- al mese, spese incluse.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Ambre Robin
- N. Inserzione
- 4003452373
- Rif. oggetto
- 44bab32c-64ce-11f1-871a-069ae14c7a06








