• Empty kitchen with white cabinets, black countertops, and tiled flooring. Features include a sink, stove, and built-in oven.
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet, a sink, a bathtub, and a mirror above the sink. The room has a window with frosted glass and a small shelf with glasses.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring a window with a radiator below it.
  • Outdoor patio with a stone pizza oven, a rectangular table, and four chairs, surrounded by a grassy lawn and trees.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5

"Appartamento di 4,5 locali appena ristrutturato in affitto"

Affitto
CHF 2000.–
Locali
4.5
Superficie
81 m2

Ubicazione

Brunnicher 4, 5707 Seengen

Tempo di percorrenza

  • 29 min.Stazione: Boniswil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    4 min.Schule Seengen
  • Farmacia

    6 min.Apotheke & Drogerie Seengen
  • Supermercato

    8 min.Volg
  • Trasporti pubblici

    1 min.Feldgarage

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 2000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
1
Superficie:
81 m2
Ultimo rinnovo:
2026
Anno di costruzione:
1971

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Affittiamo un bell'appartamento appena ristrutturato di 4,5 locali al 1° piano a Seengen a partire dal 1° novembre 2026.

L'appartamento ha una superficie abitabile di circa 81 m² e è stato ristrutturato nel 2026. Particolare enfasi è posta sulla nuova cucina con lavastoviglie.

L'appartamento offre un piacevole layout delle stanze e si adatta ideale per coppie, famiglie o persone che cercano una casa accogliente in un bel ambiente.

Caratteristiche:

* 4,5 locali

* 81m² di superficie abitabile

* 1° piano

* 2026 appena ristrutturato

* Torre di lavanderia nell'appartamento

* Balcone

* Compartmento di cantina privato

* ⁠Bambino-friendly

* Disponibile dal 1° novembre 2026 o su accordo

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e saremo felici di fissare un appuntamento di visita.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003458106
Rif. oggetto
6j5m0.ckm65

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi