"Nuovo appartamento ristrutturato di 2 camere con balcone e vista sulla montagna a Lucerna"
Ubicazione
Heiterweid 7, 6015 LuzernTempo di percorrenza
- 16 min.Stazione: Emmenbrücke
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Schulhaus FluhmühleSupermercato
12 min.DennerFarmacia
12 min.Ruopigen Rotpunkt ApothekeTrasporti pubblici
6 min.Obermättlistrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 1840.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 48 m2
- Anno di costruzione:
- 1955
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Documento (1)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento di 2 camere accogliente al 1° piano di una casa multifamiliare ben curata a Heiterweid 7 a Lucerna-Reussbühl (6015). L'appartamento è disponibile immediatamente e offre tutto ciò di cui avete bisogno su 48 m² - ideale per single o coppie che apprezzano la vita tranquilla vicino alla natura.
L'appartamento offre:
- Balcone con panorama montano: Godetevi la vista magnifica sulla verde vegetazione e le montagne di Lucerna - soleggiato in estate e piacevolmente luminoso anche in inverno.
- Stanze da soggiorno luminose: Grazie alla buona insolazione, le stanze sono amichevoli e invitanti.
- Lavastoviglie & Lavatrice: Pratici elettrodomestici per il massimo comfort nella vita quotidiana.
- Posizione tranquilla: Sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole - nessun rumore di strada o di treno disturba il relax.
Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e verde a Lucerna, a breve distanza da un fiume. La fermata dell'autobus Obermättlistrasse è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, così come la stazione ferroviaria vicina - ideale per i pendolari. La scuola Fluhmühle è raggiungibile in 7 minuti a piedi, il che rende l'appartamento anche attraente per le piccole famiglie. Un supermercato Denner e la farmacia Ruopigen Rotpunkt si trovano a circa 12 minuti a piedi.
Questo appartamento affascinante combina la natura, la tranquillità e la connessione urbana in modo ideale. Non perdete questa opportunità e assicuratevi il vostro nuovo home a Lucerna!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Jana Merz
- N. Inserzione
- 4003460223
- Rif. oggetto
- yfyvg.fz295








