• Bedroom with a double bed, nightstand, lamp, chair, and a picture frame on the wall. Large windows with curtains provide natural light.
  • Bathroom with a bathtub, sink, towel, and a dark bathroom mat on the floor.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["sink", "dishwasher", "oven", "faucet", "cupboard", "clock", "fridge", "oven", "fridge", "oven", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupbo
  • Modern living room with grey sectional sofa, coffee table, glass desk, chair, floor lamps, and artwork on the walls.
  • Open-plan living and dining area with wooden flooring, large windows, and a balcony. Features a sofa, coffee table, dining table with chairs, desk with a computer, and decorative plants.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6

"Appartamento di 2,5 locali amichevole, luminoso e ben tagliato"

Affitto
CHF 1344.–
Locali
2.5
Plus

Ubicazione

Schlössliweg 31, 8200 Schaffhausen

Tempo di percorrenza

  • 17 min.Stazione: Schaffhausen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    6 min.Coop
  • Scuola

    6 min.Pädagogische Hochschule
  • Farmacia

    14 min.Apotheke Roter Ochsen AG - Schaffhausen
  • Trasporti pubblici

    2 min.Hohenstoffel

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 1344.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Piano:
2

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Quartiere tranquillo

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Appartamento di 2,5 locali a Gruben

Appartamento di 2,5 locali ben tagliato e arredato in affitto. Attualmente vivo in un altro appartamento, per cui sto cercando un subaffittuario. La posizione è molto tranquilla e un Coop e un Migrolino sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. Il centro città è raggiungibile in 15 minuti a piedi. L'appartamento è al secondo e ultimo piano e dispone di una lavastoviglie, di una lavatrice e di un'asciugatrice in una camera di deposito separata. Il soggiorno è molto grande e luminoso grazie alle finestre. Il balcone invita a soggiornare e a fare grillate in estate. Un garage può essere affittato su richiesta. Non esitate a contattarmi per una visita.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Contatto

Manuel Stanoev

N. Inserzione
4003466411
Rif. oggetto
xu5k8.utzi8

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 3 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi