"Camera moderna in un appartamento spazioso"
Ubicazione
Hinterdorf 12, 6018 ButtisholzTempo di percorrenza
- 59 min.Stazione: Nottwil
Informazioni sui dintorni
Supermercato
1 min.VolgScuola
5 min.Schule ButtisholzTrasporti pubblici
2 min.Buttisholz Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 1100.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 15.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Camera
- Locali:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 12 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Parcheggio
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Bentornato nella tua nuova, moderna e confortevole casa.
La camera in affitto si trova al 2° piano, proprio nel cuore del villaggio di Buttisholz. La camera luminosa e confortevole colpisce con un bel pavimento in legno e una inclinazione del tetto discreta, che dà alla stanza un fascino speciale. In quanto coinquilino, sei anche autorizzato a utilizzare le altre stanze dell'appartamento, tra cui la cucina spaziosa, il soggiorno, il bagno e il balcone. L'appartamento è dotato di molto legno e offre un'atmosfera di vita calda e elegante.
La cucina di alta qualità offre molto spazio e invita a cucinare e a trattenersi insieme.
L'affitto include le spese accessorie, nonché internet e TV. L'elettricità non è inclusa nell'affitto e viene fatturata separatamente.
L'appartamento comprende anche un'area di seduta dietro la casa, che può essere utilizzata congiuntamente con gli altri inquilini. Un compartimento della cantina è anche disponibile per l'uso condiviso e offre uno spazio di archiviazione supplementare.
Per un comfort di vita piacevole, l'appartamento è dotato di un condizionatore d'aria in estate, mentre un sistema di riscaldamento a pavimento offre un calore piacevole in inverno.
Opzionalmente, un posto auto in garage può essere affittato per 120,00 CHF supplementari.
Posizione e dintorni
La camera condivisa si trova centralmente nel villaggio di Buttisholz. Il Coop è a distanza di cammino. La fermata dell'autobus Buttisholz Dorf è a solo due minuti a piedi e offre una connessione diretta a Nottwil/Sursee o Lucerna.
Disponibilità e ingresso
La camera condivisa è disponibile dal 15 ottobre 2026 e può essere occupata previo accordo.
Sei interessato?
Possiamo organizzare un appuntamento di visita in modo che tu possa farti un'idea della camera e dell'appartamento di persona.
Mi piacerebbe sentirti e conoscerti di persona.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Nadine Fuchs
- N. Inserzione
- 4003476808
- Rif. oggetto
- b6gu6.hap4n





