"Appartamento 3.5 locali con balcone e giardino a Balerna"
Ubicazione
6828 BalernaCosti
- Affitto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 80 m2
- Ultimo rinnovo:
- 1990
- Anno di costruzione:
- 1990
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Permesso fumare
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo luminoso e tranquillo appartamento di 3.5 locali situato al primo piano a Balerna a 3 minuti a piedi dalla stazione FFS. Pavimento in legno, grande giardino con tavolo e pergola due parcheggi esterni inclusi nel prezzo. Affitto tutto compreso senza conguaglio fr. 1350.- mensili.
Soggiorno accogliente: Spazio abitativo confortevole, luminoso che dà sul balcone con tenda da sole.
Cameretta da letto: Ambiente intimo con pavimento in legno.
Camera da letto: spaziosa
Cucina moderna: Dotata di pensili bianchi, elettrodomestici in acciaio inox, piano di lavoro scuro, lavello, microonde, forno e lavastoviglie. Le finestra offre una vista sull'area esterna.
Bagno moderno: Con piastrelle bianche, vasca da bagno, toilette, lavabo, bidet. Con finestra.
Balcone: Con pavimento piastrellato, tenda da sole e una piacevole vista sulla vegetazione circostante.
Giardino ben curato: Con tavolo in pietra e sedia, circondato da erba verde e recinzione in legno, con una pergola di vite — ideale per momenti di relax all'aperto.
2 Posti auto inclusi nel prezzo.
Caratteristiche aggiuntive:
Animali domestici ammessi
Adatto alle famiglie con bambini
Fumatori ammessi
Vista piacevole
Zona tranquilla
Posizione e dintorni: L'appartamento gode di un'esposizione solare elevata in estate e buona anche in inverno. La zona è silenziosa, lontana dal rumore del traffico e ferroviario. La fermata dell'autobus S. Antonio si trova a soli 1 minuto a piedi, mentre la stazione ferroviaria di Balerna è raggiungibile in circa 5 minuti a piedi. Nelle vicinanze si trovano la Cooperativa Popolare Balerna (supermercato, 10 minuti a piedi), la Farmacia Dr. Camponovo (10 minuti a piedi) e l'Istituto Scolastico Balerna (11 minuti a piedi), rendendo questo appartamento particolarmente adatto alle famiglie. Vicino al Centro Serfontana.
Un'opportunità da non perdere per vivere in un contesto sereno e ben collegato nel suggestivo Mendrisiotto ticinese.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Gloria Khalfallah
- N. Inserzione
- 4003476954
- Rif. oggetto
- nxlh6.uetu2





