• Sous-gare. Appartement de deux pièces et demi à sous-louer. (1)
  • Sous-gare. Appartement de deux pièces et demi à sous-louer. (2)
  • Sous-gare. Appartement de deux pièces et demi à sous-louer. (3)
  • Sous-gare. Appartement de deux pièces et demi à sous-louer. (4)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta lsenn per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5

"Sotto la stazione. Appartamento di due stanze e mezza in affitto."

Affitto
CHF 1900.–
Locali
2.5
Superficie
60 m2
Plus

Costi

Affitto:
CHF 1900.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Superficie:
60 m2

Documento (0)

Descrizione

Sotto la stazione:
Appartamento arredato di due stanze e mezza in affitto. Camera da letto, soggiorno e hall abitabile. Grande balcone a sud con vista
Chemin de Primerose - 1007 Disponibile per 2 mesi (dal 10 ottobre al 10 dicembre) per una persona singola o una coppia.
1900.- al mese
Situato al 1° piano di un edificio che si affaccia a nord su Avenue de Cour, a proximità immediata della fermata Riant-Cour. Cucina attrezzata con lavastoviglie e altri materiali. Se interessati, si prega di scrivermi tramite l'applicazione, cercherò di rispondere rapidamente
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003479452
Rif. oggetto
1073949350

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 6 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi