• Four-story residential building with light beige facade, multiple windows with shutters, and balconies on upper floors.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel sink, and built-in oven. Features sleek countertops and integrated lighting.
  • Modern kitchen with white cabinets, a wooden countertop, a stool, a microwave, a dishwasher, a blender, a sink, and decorative shelves with spices and a vase of flowers.
  • Modern living room with large windows, television on a wooden stand, floor lamp, and decorative plants.
  • A modern, well-lit room with a desk setup featuring a large monitor, keyboard, and mouse, accompanied by a comfortable office chair. The room has large windows with blinds and a radiator below them.
  • Perché è sfocata?
    Questo annuncio è stato creato con il pacchetto Basic, che consente di visualizzare solo 5 immagini. Le immagini aggiuntive sono disponibili esclusivamente per gli abbonati a TenantPlus.
    Möbliertes Studio im Kreis 6: zehn Gehminuten zur UZH und ETH (6)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Möbliertes Studio im Kreis 6: zehn Gehminuten zur UZH und ETH (7)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8

"Monolocale arredato nel distretto 6: dieci minuti a piedi dall'UZH e dall'ETH"

Affitto
CHF 2025.–
Locali
1
Superficie
20 m2
Plus

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

8006 Zürich

Costi

Affitto:
CHF 2025.–

Informazioni principali

Disponibilità:
21.01.2027
Tipo di oggetto:
Monolocale
Locali:
1
Piano:
1
Superficie:
20 m2
Ultimo rinnovo:
2025

Documento (0)

Descrizione

Soluzione ideale per una soluzione intermedia o per un soggiorno limitato a Zurigo. Semestre di scambio, dottorato, incarico di progetto per alcuni mesi. Letto, scrivania, cucina con elettrodomestici e stoviglie, armadio, TV, internet. Tutto è presente, tutto in condizioni nuove.

All'UZH e al centro dell'ETH a dieci minuti a piedi, alla stazione principale a quindici minuti. Tram davanti alla porta, Coop e Migros all'angolo della strada.

Lavatrice e asciugatrice in casa, compartimento della cantina chiuso a chiave con elettricità.

Spese di utilities in forfait incluse elettricità e internet, nessun regolamento alla fine.

Da gennaio ad agosto 2027, date flessibili.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003487839
Rif. oggetto
cr6kt.gfbjg

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 6 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi