"Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone a Menziken – disponibile per affitto immediato"
Ubicazione
Hauptstrasse 69, 5737 MenzikenTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Menziken
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.DennerScuola
8 min.Schule MenzikenFarmacia
11 min.BenuTrasporti pubblici
3 min.Altersheim Falkenstein
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1590.–
- Costi suppl.:
- CHF 190.–
- Affitto:
- CHF 1780.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Superficie:
- 100 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento 4.5 locali ben curato e recentemente ristrutturato sulla Hauptstrasse 69 a Menziken (AG). Con una superficie abitabile di 100 m², questo appartamento offre spazi ampi per le famiglie o per chiunque apprezzi un alloggio confortevole in una posizione tranquilla.
L'edificio a due piani, di colore bianco con seminterrato in pietra e ambiente ben curato, colpisce per il suo fascino. L'appartamento stesso è stato ristrutturato nel 2025 e si presenta in uno stato moderno e impeccabile.
L'appartamento offre:
Ampio soggiorno: Luminoso e accogliente, ideale per rilassarsi e socializzare.
Cucina moderna con area pranzo: Cucina elegante con armadietti bianchi, pianeti di lavoro scuri, pavimento in legno e elettrodomestici in acciaio inossidabile di alta qualità – perfettamente attrezzata per gli appassionati di cucina.
Due camere da letto: Ritiri quieti e confortevoli per tutta la famiglia.
Bagno: Moderno e funzionale.
Terrazza/balcone coperta: Ideale per le giornate soleggiate all'aperto – l'appartamento è soleggiato e la posizione è piacevolmente tranquilla.
Parcheggio: Sono disponibili diversi posti auto.
Posizione e dintorni:
L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e adatto ai bambini a Menziken. La fermata dell'autobus Altersheim Falkenstein è a soli 3 minuti a piedi, e la stazione di Menziken è a circa 6 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Denner è disponibile a 9 minuti a piedi, così come la Apotheke Dr. Müller. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Menziken, che è anch'essa a distanza di cammino.
Questo appartamento è disponibile immediatamente. Approfittate dell'occasione e assicuratevi questo bel appartamento a Menziken!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Herbert Haas
- N. Inserzione
- 4003488325
- Rif. oggetto
- okj7f.6myoa













