"Appartamento mansardato eccezionale con travi in legno e vista panoramica"
Ubicazione
Tollhammerstrasse 11, 8330 PfäffikonTempo di percorrenza
- 10 min.Stazione: Pfäffikon ZH
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.Pfäffiker ShopScuola
6 min.Primarschule SteinackerFarmacia
10 min.Drogerie TeuferTrasporti pubblici
3 min.Steinwiesstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 3160.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 75 m2
- Superficie utile:
- 83 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1930
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Documento (2)
Descrizione
Scopri probabilmente l'appartamento più eccezionale della casa: questo appartamento mansardato di 3,5 locali al Tollhammerstrasse 11 a 8330 Pfäffikon ZH colpisce per le travi in legno visibili e storiche, che danno alla stanza un'atmosfera unica e calda - combinata con una cucina moderna e aperta dopo la ristrutturazione completa della casa del 1930.
Con una superficie abitabile di circa 75 m² e un balcone di 8 m², questo appartamento di carattere offre una stanza eccezionalmente grande di circa 21 m² - molto spazio per idee individuali, dalla camera da letto spaziosa alla zona di lavoro e di vestizione combinata. Dal balcone, si può godere di una vista magnifica e ampia sul lago di Pfäffikon e le montagne circostanti.
Questo immobile si distingue per:
Un fascino eccezionale dovuto alle travi in legno visibili e storiche
Una cucina moderna e aperta con collegamento diretto al soggiorno/sala da pranzo
Una stanza molto grande di circa 21 m²
Una vista magnifica sul lago e le montagne dal balcone privato
Una lavatrice e un asciugatrice private nell'appartamento
Un locale di stoccaggio privato (6,7 m²)
La proprietà è situata a Landsberg a Pfäffikon ZH, un quartiere residenziale tranquillo e elevato alla periferia dell'agglomerato nel Zürcher Oberland - vicino alla natura e tuttavia molto centrale. La stazione ferroviaria di Pfäffikon ZH è a 10 minuti a piedi e offre una connessione diretta e senza scalo a Zürich HB in circa 30 minuti con il S3.
I bisogni quotidiani sono anch'essi ben soddisfatti: nel centro di Frohwies su Turmstrasse, si trovano Migros, Coop, Denner e una posta - tutto a distanza di cammino. Il lago di Pfäffikon vicino offre una detente con i sentieri di randonnée e di bicicletta direttamente davanti alla porta.
Un posto auto esterno è disponibile per CHF 80.-- al mese, un posto auto coperto può essere affittato per CHF 150.-- al mese.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Inserzionista
Contatto
Sebastiano Dambone Sessa
- N. Inserzione
- 4003490455
- Rif. oggetto
- 0bzpr.1bwhe















