"Appartamento di 4 camere con giardino in posizione idilliaca – Stein am Rhein"
Ubicazione
Charregass 5, 8260 Stein am RheinTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Stein am Rhein
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.VolgScuola
5 min.Primarschule/Kindergarten SchanzFarmacia
4 min.Zum MohrenkönigTrasporti pubblici
4 min.Stein am Rhein Rathaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 2245.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 116 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Documento (1)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento spazioso e fresco di ristrutturazione al 2° piano in Charregass 5 nella comunità pittoresca della vecchia città di Stein am Rhein. Con un'area abitativa spaziosa, due bagni moderni e un balcone, questo appartamento offre tutto ciò che il vostro cuore desidera.
Presentazione dell'appartamento:
3 Stanze luminose: Diverse stanze spaziose con pavimenti in legno chiaro, muri bianchi e grandi finestre offrono un'esperienza di vita accogliente e luminosa.
Cucina / Sala da pranzo moderna: Una cucina elegante con pavimenti in legno, armadi scuri o bianchi, elettrodomestici in acciaio inossidabile, compresi forno, frigorifero e lavastoviglie.
WC & Bagno: Con doccia e torre di lavaggio
Giardino: Ideale per rilassarsi e godere dell'ambiente tranquillo.
Corridoio lungo e luminoso: Con illuminazione integrata e luce naturale, collega comodamente tutte le stanze.
Dettagli caratteristici: Grandi travi in legno e modanature decorative del soffitto danno all'appartamento un carattere affascinante e storico.
Box: Per 120 CHF, potete affittare un posto auto in un box
Posizione & Infrastrutture: Stein am Rhein è una delle città medievali più belle della Svizzera – e questo appartamento è proprio al centro. Il lago, il Reno e la natura sono a portata di mano.
Stazione di Stein am Rhein: a circa 5-6 minuti a piedi
Fermata dell'autobus Bahnhofstrasse & Rathaus: a 4-5 minuti a piedi
Traghetto di Stein am Rhein (Schifflände): a circa 5 minuti a piedi
Supermercato Volg: a soli 4 minuti a piedi
Farmacia Zum Mohrenkönig: anch'essa a 4 minuti a piedi
Scuola primaria / Asilo nido Schanz
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
MPT Immobilien GmbH
- N. Inserzione
- 4003491969
- Rif. oggetto
- vekrc.sznng









