"Appartamento in attico direttamente sul bordo del bosco con vista sul lago di Zurigo, standard Minergie e Free-Cooling"
Ubicazione
8053 ZürichCosti
- Affitto netto:
- CHF 3580.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 3880.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 92 m2
- Anno di costruzione:
- 2025
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Garage
Ascensore
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
In una posizione calma e magnifica a Zurigo-Witikon, direttamente sul bordo del bosco vicino all'Elefantenbach idilliaco, affittiamo un appartamento in attico di 2,5 locali di alta qualità. L'appartamento è situato in una casa multifamiliare ben curata e di recente costruzione con sole tre parti e offre un massimo di privacy su 92 m² di spazio abitativo. I tetti inclinati charmanti con un'altezza di stanza fino a 3,20 metri e il soggiorno luminoso garantiscono una sensazione di stanza da sogno con viste spettacolari sul lago di Zurigo, le Alpi e la natura.
L'attrezzatura non lascia nulla a desiderare: una cucina spaziosa con isola di cucina e forno a vapore, un bagno en suite, un toilette per gli ospiti separato, nonché una terrazza a sud-ovest e un balcone a nord-ovest offrono il massimo comfort. Grazie alla costruzione sostenibile Minergie con pompa di calore, sistema fotovoltaico, ventilazione controllata di appartamento e riscaldamento a pavimento incluso il sistema Free-Cooling, potete godere di un clima di stanza perfetto tutto l'anno. Un accesso diretto via ascensore, una riduzione di 5 m² nell'appartamento (torre di lavanderia su richiesta), tende automatiche e un sistema di citofono video intelligente completano l'offerta. La fermata di Drusbergstrasse è a soli 250 metri (autobus 31 in 15 minuti direttamente alla stazione principale), un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 180 CHF al mese.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per :
- Appartamento in attico di 2,5 locali esclusivo con 92 m² di spazio abitativo e altezze di stanza fino a 3,20 m
- Posizione da sogno direttamente sul bordo del bosco a Zurigo-Witikon con vista sul lago di Zurigo e le Alpi
- Standard Minergie sostenibile con pompa di calore, sistema fotovoltaico e ventilazione di stanza
- Riscaldamento a pavimento con sistema Free-Cooling integrato per le giornate estive fresche
- Terrazza a sud-ovest e balcone a nord-ovest supplementare con alta privacy
- Cucina aperta con isola di cucina, bar, cucina a induzione e forno a vapore di alta qualità
- Camera da letto con bagno en suite e toilette per gli ospiti separato nel soggiorno
- Accesso diretto via ascensore con controllo a chiave all'appartamento
- Riduzione pratica con opzione di torre di lavanderia e cantina supplementare
- Collegamento di trasporto di prima classe: trasporto pubblico a soli 250 m (15 minuti direttamente alla stazione principale di Zurigo)
- Posto auto nel garage sotterraneo affittabile per 200 CHF al mese
Interessato ? Contattateci per una visita senza impegno !
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Benjamin Aslani
- N. Inserzione
- 4003495079
- Rif. oggetto
- a00c400000VWjwDAAT_09631













