"WolkenWerk - Vivere in un grattacielo - B1206"
Ubicazione
Leutschenbachstrasse 30 - B1206, 8050 ZürichTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Leutschenbach
Informazioni sui dintorni
Supermercato
1 min.MigrosScuola
4 min.CESMAFarmacia
11 min.TopPharm Glattpark ApothekeTrasporti pubblici
4 min.Leutschenpark
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 3132.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 3432.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 12
- Superficie:
- 86 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Anno di costruzione:
- 2020
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
TV via cavo
Veduta
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Costruzione Minergie
Documento (1)
Descrizione
Dal 1 novembre 2026 o su accordo, affittiamo un appartamento attraente in WolkenWerk.
Chi non sogna di trasferirsi in un nuovo edificio nella città di Zurigo, che si trova a distanza di camminata da vari negozio, perfettamente collegato ai trasporti pubblici e che offre allo stesso tempo la possibilità di iniziare con gli sport di equilibrio proprio davanti alla porta nel WolkenWerkPark? Chi non sogna di godersi la serata nella spaziosa loggia o di ammirare il tramonto sulla Skylounge, accessibile a tutti gli inquilini dell'edificio alto? Noi offriamo tutto questo con un appartamento in WolkenWerk.
Gli appartamenti, costruiti secondo gli standard di proprietario-occupante, sono tutti dotati di un parquet chiaro di alta qualità. Sono dotati di una cucina svizzera dell'azienda Herzog con elettrodomestici V-Zug. Nelle celle umide o nella lavanderia, sono installate torri di lavaggio private con lavatrice e asciugatrice.
L'appartamento di 3,5 locali dispone di due celle umide (WC/doccia e WC/vasca da bagno). Un compartimento di cantina è assegnato all'appartamento. Come spazi comuni, possono essere utilizzati stenditoi e un celliere per biciclette. Come spazi esterni generali, gli inquilini hanno accesso alla Skylounge, un giardino sul tetto e il WolkenWerkPark in aggiunta all'appartamento.
Note: L'appartamento è affittato non arredato - foto esempi
Nel garage sotterraneo, possiamo offrire un posto auto per motocicletta a CHF 50,00 o un posto auto a CHF 200,00 dopo la chiarificazione, o un posto auto elettrico a CHF 250,00 esclusa l'elettricità.
(Le immagini possono differire dall'originale).
Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web www.wolkenwerk.ch. Siamo felici di fornire ulteriori informazioni.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
STUMP + PARTNER Susanne Wäckerlin
- N. Inserzione
- 4003499270
- Rif. oggetto
- hgd5m.3rdr7









