"Terrazza coperta e comfort Minergie, torre di lavanderia privata e posto auto"
Ubicazione
4552 DerendingenCosti
- Affitto netto:
- CHF 2140.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2440.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 124 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 2008
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
In una casa multifamiliare tranquilla con solo quattro parti, questo appartamento esclusivo e luminoso vi aspetta. Un piano ben pensato e aperto con pavimento in parquet continuo e piastrelle in ceramica di alta qualità nelle zone umide garantisce un modo di vita moderno con una qualità della vita elevata.
Il bagno spazioso non lascia nulla a desiderare con vasca da bagno, doccia separata, doppio lavandino e torre di lavanderia pratica (lavatrice e asciugatrice). Per un comfort sostenibile, un sistema di riscaldamento a pavimento, un sistema di ventilazione di comfort moderno e una preparazione di acqua calda rispettosa dell'ambiente mediante riscaldamento a pellet e collettori solari sono forniti. Un locale di stoccaggio pratico, armadi a muro e un ascensore offrono benefici aggiuntivi nella vita quotidiana. Un punto di forza è la terrazza completamente coperta con una tenda in tessuto. Un posto auto con stazione di ricarica (CHF 145.-/mese) e/o un posto auto esterno (CHF 40.-/mese) possono essere affittati in aggiunta. La localizzazione convince con un'infrastruttura fantastica: i trasporti pubblici (200 m), i negozi (100 m) e le scuole (250 m) sono accessibili in pochi passi.
Questa offerta di proprietà si distingue per:
- Un'esperienza di vita esclusiva in una casa tranquilla con solo 4 parti
- Un bagno spazioso con vasca da bagno, doccia, doppio lavandino e torre di lavanderia privata
- Una terrazza completamente coperta con tenda in tessuto e tende elettriche
- Un comfort rispettoso dell'ambiente: ventilazione di comfort, riscaldamento a pavimento, pellet e solare
- Molto spazio di stoccaggio grazie al locale di stoccaggio, agli armadi a muro e alla cantina con presa
- Un accesso senza ostacoli grazie all'ascensore
- Un parcheggio a scelta: posto auto con stazione di ricarica (CHF 145.-/mese) e posto auto esterno (CHF 40.-/mese)
- Un'infrastruttura di primo piano: trasporti pubblici (200 m), supermercato (100 m), scuole (250 m) e autostrada A1/A5 nelle vicinanze
Interessato? Contattateci per una conversazione senza impegno!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Valmira Gashi
- N. Inserzione
- 4003501414
- Rif. oggetto
- a00c400000WNawPAAT_099H4













