"3,5 locali arredato al 1° piano a Chiasso"
Ubicazione
Via Pier Francesco Mola 3, 6830 ChiassoTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Chiasso
Informazioni sui dintorni
Farmacia
6 min.Farmacia NuovaSupermercato
6 min.DennerScuola
10 min.Scuole commerciali di ChiassoTrasporti pubblici
3 min.Via Soldini
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1090.–
- Affitto:
- CHF 1090.– Escl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie utile:
- 62 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Benvenuti a Chiasso!
Proponiamo in locazione un appartamento arredato di 3.5 locali di circa 62 m², situato al 1° piano di una palazzina senza ascensore, disponibile da subito.
L’appartamento offre spazi pratici e ben distribuiti, con lavanderia in comune all’interno dello stabile. Gli animali sono ammessi.
Lo stabile è attualmente interessato da importanti lavori di riqualificazione, che comprendono interventi alle facciate e alle parti esterne. I lavori sono previsti in conclusione entro dicembre 2026.
A partire da gennaio 2027 saranno inoltre disponibili nuovi posti auto esterni riservati allo stabile, che potranno essere prenotati già in anticipo al costo di 100chf. Fino ad allora, è possibile usufruire dei parcheggi pubblici in zona blu presenti nelle immediate vicinanze.
L’appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi cerca un’abitazione arredata e funzionale a Chiasso, tenendo conto che nei prossimi mesi lo stabile sarà ancora interessato dai lavori di riqualificazione.
Per essere ricontattati e ricevere anche il video completo dell’appartamento tramite WhatsApp, vi chiediamo gentilmente di indicare nella richiesta:
Nome e cognome – numero di telefono – indirizzo e-mail.
Canone mensile: CHF 1’090.–, mobilio incluso
Spese accessorie: CHF 180.–
Si accetta Swisscaution e Firstcaution, come deposito garanzia
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Federico Frei
- N. Inserzione
- 4003503337
- Rif. oggetto
- yx7rq.us00y













