• 4-Zimmerwohnung mit unverbaubarer Seesicht (1)
  • 4-Zimmerwohnung mit unverbaubarer Seesicht (2)
  • 4-Zimmerwohnung mit unverbaubarer Seesicht (3)
  • 4-Zimmerwohnung mit unverbaubarer Seesicht (4)
  • 4-Zimmerwohnung mit unverbaubarer Seesicht (5)
  • 4-Zimmerwohnung mit unverbaubarer Seesicht (6)
  • 4-Zimmerwohnung mit unverbaubarer Seesicht (7)
  • 4-Zimmerwohnung mit unverbaubarer Seesicht (8)
  • 4-Zimmerwohnung mit unverbaubarer Seesicht (9)
  • 4-Zimmerwohnung mit unverbaubarer Seesicht (10)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Vanoli Immobilien Treuhand AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11

"Appartamento di 4 locali con vista sul lago inobstructabile"

Affitto
CHF 1950.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4
Superficie
78 m2

Ubicazione

Vorderacherstrasse 6, 6353 Weggis

Tempo di percorrenza

  • > 60 minStazione: Rigi Kaltbad-First

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    11 min.2
  • Supermercato

    11 min.Volg
  • Trasporti pubblici

    3 min.Acher

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 1690.–
Costi suppl.:
CHF 260.–
Affitto:
CHF 1950.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
01.10.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4
Qtà bagni:
1
Piano:
2
Superficie:
78 m2

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Vista lago

  • Vista montagne

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Garage

Descrizione

Appartamento di 4 locali con vista sul lago inobstructabile a Weggis

Immaginate di iniziare ogni mattina con una vista panoramica inobstructabile sul lago dei Quattro Cantoni e le montagne circostanti. E' esattamente ciò che questo appartamento luminoso in una posizione soleggiata a Weggis, uno dei più bei resort di vacanza della Svizzera centrale, ha da offrire.

L'appartamento si trova al 2° piano e colpisce per la sua vista unica, nonché per la sua vicinanza al lago e alla funivia della Rigi.

Dal balcone orientato a sud-ovest e dalla maggior parte delle stanze, potrete godere di una vista mozzafiato sul lago a 180°. Grazie alle numerose finestre, le stanze sono inondate di luce per tutta la giornata.

Il piano dell'appartamento è compatto e funzionale, utilizzando in modo ottimale lo spazio disponibile. Nel soggiorno, in cucina, nell'ingresso e nel corridoio, i pavimenti in piastrelle sono facili da pulire e offrono un clima di vita piacevolmente fresco in estate. Le camere da letto sono dotate di parquet laminato. Tutte le finestre delle stanze sono già state sostituite.

I punti salienti in un colpo d'occhio:
? Vista panoramica inobstructabile di 180° sul lago dei Quattro Cantoni
? Balcone soleggiato orientato a sud-ovest
? Stanze da soggiorno luminose con una grande quantità di luce naturale
? Vita in uno dei più bei resort di vacanza della Svizzera
? A soli circa 3 minuti a piedi dalla spiaggia di Felsberg
? A soli circa 5 minuti a piedi dalla funivia Weggis-Rigi Kaltbad
? Pavimento in piastrelle nel soggiorno e in cucina, piacevolmente fresco in estate
? Finestre rinnovate nelle stanze
? Garage disponibile (separato; affitto CHF 180,00 al mese)
? Compartmento di cantina

La cucina aperta è stata sensibilmente ampliata dal locatario precedente con un'isola di cucina IKEA di alta qualità, lunga 2,40 metri, con un piano di lavoro in legno massiccio. Offre molto spazio di archiviazione supplementare e una superficie di lavoro generosa, rendendo la cucina molto più pratica nella vita di tutti i giorni. E' stato installato anche un lavapiatti Electrolux.

Preso in carico desiderato! Le seguenti attrezzature dovrebbero idealmente essere prese in carico:
? Isola di cucina IKEA con piano di lavoro in legno massiccio (acquistata nel 2024, NP: circa CHF 1.200)
? Lavapiatti (Electrolux GA557IFWE, acquistato usato nel 2024)
? Motorizzazione di porta di garage elettrica (installata nel 2024, NP: CHF 1.000)

Il prezzo totale per tutte le attrezzature è di CHF 1.500,00.

Altri piccoli mobili possono essere discussi durante la visita se siete interessati.

Se state cercando un appartamento dove la vista vi incanta ogni giorno e potete godere dell'atmosfera di vacanza proprio alla porta di casa, ci rallegriamo del vostro contatto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Vanoli Immobilien Treuhand AG
Vanoli Immobilien Treuhand AG
Artherstrasse 27
6405Immensee

Contatto

Jasmin Schenker

N. Inserzione
4003506600
Rif. oggetto
7290-112

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi