• Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (1)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (2)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (3)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (4)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (5)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (6)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (7)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (8)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (9)
  • Nuova construzione
    Prairie 2
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta ANURA SA, Service Location per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11
Progetto di nuova construzione
Disponibilità:
Subito
Progetto:
-

"Prairie 2 - Appartamento di 3.5 locali all'ultimo piano"

Affitto
CHF 1940.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
73 m2

Ubicazione

Allée Charles-Edouard-Guillaume 13, 1723 Marly

Tempo di percorrenza

  • 52 min.Stazione: Fribourg/Freiburg

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    3 min.Denner
  • Farmacia

    11 min.Benu
  • Scuola

    8 min.École primaire de Marly Cité
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Marly

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 1750.–
Costi suppl.:
CHF 190.–
Affitto:
CHF 1940.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
2
Piano:
5
Numero di piani:
5
Superficie:
73 m2
Superficie utile:
78 m2
Altezza dei locali:
2.6 m
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

Descrizione

Prairie 2 - Appartamento di 3.5 locali all'ultimo piano

 

Offriamo in affitto, immediatamente o di comune accordo, questo appartamento di 3.5 locali all'ultimo piano nel fabbricato F di Prairie 2 a Marly. Si compone di:

  • Entrata con armadio a muro e lucernario
  • Cucina a destra, completamente attrezzata e aperta
  • Soggiorno spazioso e luminoso
  • Balcone coperto di 11 m2 con orientamento ovest
  • Camera da letto principale con oltre 15 m2 e bagno con doccia annesso e collegamento lavatrice
  • Camera da letto con oltre 13 m2
  • Bagno
  • Cantina con presa di corrente

Affitto mensile: CHF 1'750.00 + CHF 190.00 di cauzione per spese accessorie.
Possibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00.
Nessuna possibilità di affittare un secondo posto auto.

L'appartamento si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo nido, dalla piscina e da tutte le altre comodità. Prairie 2 offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2m60 e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, tripla vetrazione, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.

La linea di autobus n. 8 collega l'ecquartiere a Friburgo e raggiunge anche Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.

Sito web: https://prairie2-3-marly.ch/

Contattateci oggi per organizzare una visita!

 

 

Concept architettonico:

Gli edifici di Prairie 2 sono ancorati in un paesaggio verde e di alta qualità tra il pendio boscoso e le rive dell'ecquartiere della vecchia cartiera. L'insieme costruito è composto da 4 edifici, che rappresentano un totale di 96 appartamenti, collegati da un basamento comune che ospita un garage sotterraneo. Questo progetto a zero carbonio accoglie appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, che beneficiano di diverse orientazioni o di affacci su spazi verdi. I piani terra hanno un'estensione all'aperto privata. Uno spazio collettivo è anch'esso disposto tra gli edifici. Le attrezzature all'aperto sul basamento sono progettate per gli abitanti, con spazi all'aperto di alta qualità per ogni appartamento, uno spazio collettivo per gli incontri e favorevole alla convivialità. Orti complementano l'offerta di spazi all'aperto per gli abitanti nel cuore del quartiere delle Prairies. L'edificio L, situato nell'insieme vicino Prairie 3, ospita una sala comune dove gli abitanti possono radunarsi e organizzare eventi privati.

Concept tipologico:

La costruzione di spazi verdi generosi consente di offrire un ambiente di alta qualità per appartamenti di alto standing, tutti dotati di un'altezza del soffitto di 2m60 e equipaggiati con un sistema di ventilazione a doppio flusso. Tutti gli appartamenti hanno un ampio soggiorno prolungato da una loggia o terrazza. Tutti gli appartamenti sono completamente equipaggiati con tende elettriche, hanno un proprio seminterrato, un collegamento lavatrice e asciugatrice individuale, nonché armadi di stoccaggio all'ingresso. Alcuni appartamenti hanno anche uno stanzino, che consente di utilizzare al meglio lo stoccaggio. Tutti questi criteri migliorano la qualità della vita dei futuri occupanti. Aree di attività animano i piani terra degli edifici E e F lungo l'Allée Louis-Daguerre, servita dalla linea di autobus n. 8, che è direttamente collegata alla stazione di Friburgo.

Concept paesaggistico:

La progettazione paesaggistica del quartiere di Prairie è organizzata intorno a un asse nord-sud coltivato, che collega il pendio boscoso alle rive della Gérine. Questo asse si articola intorno a una rete di percorsi pedonali morbidi al suolo permeabile, orti coltivati con alberi isolati e vecchie varietà di alberi da frutto, e un'ampia superficie di prato fiorito. Questo spazio urbano offre aree abitabili che possono accogliere attività spontanee. Le piante consistono in piante indigene e ornamentali, punteggiate da ceppi e alcuni tronchi d'albero maggiori.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

ANURA SA, Service Location
ANURA SA, Service Location
Rte de l'Ancienne Papeterie 108
1723Marly
N. Inserzione
4003507262
Rif. oggetto
Prairie 2 - Bâtiment F - F-52

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi