"Appartamento soleggiato e di alta qualità parzialmente ristrutturato di 3,5 locali a Seuzach"
Affitto
CHF 2140.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
75 m2
Ubicazione
Stadlerstrasse 11, 8472 SeuzachTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Seuzach
Informazioni sui dintorni
Scuola
2 min.Primarschulhaus BirchSupermercato
4 min.VolgFarmacia
7 min.Apotheke SeuzachTrasporti pubblici
4 min.Seuzach
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1870.–
- Costi suppl.:
- CHF 270.–
- Affitto:
- CHF 2140.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 16.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 75 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Documento (0)
Descrizione
Affittiamo dal 16 novembre 2026 questo appartamento bello e di alta qualità parzialmente ristrutturato di 3½ locali con balcone in una posizione soleggiata e tranquilla a Seuzach.
Punti salienti dell'appartamento
Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti su www.bodag.ch.
Punti salienti dell'appartamento
- Moderni e stilosi: L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato e si presenta con un arredamento contemporaneo e di alta qualità.
- Vivere con molta luce: I pavimenti chiari e la posizione soleggiata creano un'atmosfera di vita piacevole e accogliente.
- Cucinare e godere: La nuova cucina moderna con elettrodomestici V-ZUG di alta qualità invita a cucinare e a trascorrere del tempo insieme.
- Ampio e spazioso: La zona cucina, soggiorno e pranzo aperta forma il cuore dell'appartamento e offre molto spazio per ore conviviali.
- Zona d'ingresso ristrutturata di recente: Il nuovo pavimento in antracite mette già un accento moderno fin dall'ingresso.
- L'armadio a muro rimane sul lato destro.
- Bagno moderno: Il bagno con doccia moderna offre un inizio di giornata piacevole.
- Balcone soleggiato: Un bel posto per rilassarsi con una tazza di caffè o un bicchiere di vino alla fine della giornata.
- Tranquillo e ben posizionato: Qui, puoi godere di una situazione di vita piacevole e raggiungere facilmente le strutture commerciali e la stazione a piedi.
- Le strutture commerciali e la stazione di Seuzach sono raggiungibili in circa 5 minuti a piedi.
- Con il S11 o il S29, puoi raggiungere Winterthur in circa 12 minuti e la stazione principale di Zurigo in circa 34 minuti.
- Una connessione di autobus supplementare dalla stazione principale di Seuzach via Rosenberg alla stazione principale di Winterthur funziona anche a intervalli di mezz'ora.
- Seuzach è anche facilmente raggiungibile in auto grazie alla sua vicinanza all'ingresso dell'autostrada in direzione Zurigo e San Gallo.
- Un posto auto all'aperto può essere affittato per CHF 60,00 al mese.
- Un posto auto sotterraneo sarà offerto per CHF 120,00 al mese dopo la ristrutturazione del garage sotterraneo.
Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti su www.bodag.ch.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
BODAG Immobilien AG
Bleichestrasse 32
8400Winterthur
Contatto
- N. Inserzione
- 4003508104
- Rif. oggetto
- 156.IMO.14334LG








