"Oggetto residenziale arredato a Oetwil am See"
Ubicazione
8618 Oetwil am SeeCosti
- Affitto:
- CHF 580.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 20 m2
Documento (0)
Descrizione
camera tranquilla e pulita con grande finestra e vista molto bella
spazioso, di almeno 20-24m2, con proprio lavandino in camera e piccolo solaio per riporre oggetti grandi (valigie etc., circa 6m2)
cucina e bagno sono condivisi tra quattro persone e puliti settimanalmente da un istituto di pulizia
arredamento semplice: grande armadio a muro per abiti e scarpe, letto, comodino, scrivania, sedia, scaffale
2 minuti alla stazione degli autobus (trasporto pubblico circa 45 minuti a Zurigo, 24 minuti a Uster)
vicino al lago di Zurigo, ad esempio trasporto pubblico 18 minuti a Männedorf al lago, anche possibile a piedi: bei sentieri per escursioni
persone piacevoli con cui condividere il bagno e la cucina
comunità amichevole con buone possibilità di shopping
disponibile per trasferirsi da novembre o dicembre 2026
trasloco a causa di cambiamenti professionali imprevisti
visita su appuntamento telefonico
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Karin Feurer
- N. Inserzione
- 4003511506
- Rif. oggetto
- s5f9k.odo6h





