"Appartamento di 2 camere con balcone direttamente sulla piazza di Schwamendinger"
Ubicazione
Dübendorfstr. 2, 8051 ZürichTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Schwamendingerplatz
Informazioni sui dintorni
Supermercato
1 min.DennerScuola
5 min.RgZ Heilpädagogische Schule ZürichFarmacia
2 min.Medbase Apotheke Kreis 12Trasporti pubblici
2 min.Schwamendingerplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1340.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 1590.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 37 m2
- Anno di costruzione:
- 1963
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Al 2, Dübendorfstrasse a 8051 Zürich, un appartamento di 2 camere vi aspetta in una posizione centrale. La piazza di Schwamendinger con possibilità di shopping, ristoranti e collegamenti di tram e autobus si trova nelle immediate vicinanze.
La zona living e da pranzo e la camera da letto separata hanno pavimenti in parquet. La cucina è equipaggiata con un piano cottura in vetroceramica e forno. Nel bagno, avete una doccia con divisoria in vetro, nonché una lavatrice e un'asciugatrice private a vostra disposizione.
Sul balcone con tenda da sole, potete trascorrere del tempo all'aperto. L'appartamento è adatto a tutti coloro che apprezzano le brevi distanze nella vita quotidiana e una buona connessione ai trasporti pubblici.
Ci auguriamo del vostro contatto e vi mostreremo l'appartamento con piacere durante una visita.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Bent Wagner
- N. Inserzione
- 4003511785
- Rif. oggetto
- 115002.01.00302





