• Cercasi subentrante dal 01.11.2026 (1)
  • Cercasi subentrante dal 01.11.2026 (2)
  • Cercasi subentrante dal 01.11.2026 (3)
  • Cercasi subentrante dal 01.11.2026 (4)
  • Cercasi subentrante dal 01.11.2026 (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Valbona per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6

"Cercasi subentrante dal 01.11.2026"

Affitto
CHF 1550.–
Locali
4
Superficie
89 m2
Plus

Costi

Affitto:
CHF 1550.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
4
Superficie:
89 m2

Documento (0)

Descrizione

Cercasi subentrante dal 1 novembre 2026, per incantevole appartamento di 89 metri quadrati. Pigione mensile 1550 più 280 acconto spese e 70 franchi parcheggio coperto.
Portineria compresa nella pigione.
Appartamento 4 locali e mezzo. 3 stanze e sala cucina con due bagni. Asciugatrice e lavatrice privata in appartamento. Terrazza è dotato di ogni conforto e standard superiore.
Molto luminoso in zona molto tranquilla al quarto piano con lift. Dotato di cantina ampia e solo a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Cadenazzo. Scuole e asilo a pochi passi. Ideale per famiglie. Vi invito a contattarmi per una visita e lasciarvi sorprendere.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003516120
Rif. oggetto
83256186

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi