"Delizioso appartamento di 3,5 locali in mansarda a Inwil"
Ubicazione
Zöpflistrasse 12, 6034 InwilTempo di percorrenza
- 44 min.Stazione: Eschenbach LU
Informazioni sui dintorni
Supermercato
13 min.VolgScuola
11 min.Primarschule Inwil Rägeboge 1 und 2Trasporti pubblici
13 min.Inwil Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 2070.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 85 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo delizioso appartamento di 3,5 locali in mansarda, situato in Zöpflistrasse 12, nella pittoresca municipalità di Inwil (LU). L'appartamento si trova al 2° piano e colpisce per la sua superficie abitabile di 85 m² e per la sua posizione soleggiata e tranquilla – un vero e proprio nido per sentirsi a casa.
Un garage può essere affittato per 130 CHF.- in più.
L'appartamento offre:
- soffitti alti con pannelli di legno chiaro
- una camera da letto spaziosa + studio o camera per bambini
- pavimento chiaro in tutta la casa
- un'area living spaziosa e luminosa con accesso diretto al balcone
- una cucina spaziosa e ben attrezzata con: fornelli, frigorifero con congelatore, forno, lavastoviglie
- bagno: vasca da bagno, 2 lavabi con armadio a specchio
- molte finestre portano luce sufficiente nell'appartamento e lo rendono costantemente luminoso e accogliente
- 2 balconi con sole del mattino e della sera
- un ampio sottotetto
- una lavatrice e un'asciugatrice personali nel seminterrato con stanza di asciugatura
- un compartimento di seminterrato personale
- un locale per biciclette
- un posto auto sotterraneo chiuso a chiave
Posizione e dintorni: Inwil è una municipalità tranquilla e naturale del centro della Svizzera. L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo – sia di giorno che di notte, c'è una calma piacevole. In estate, si beneficia di molta luce solare e di un fiume vicino. La scuola elementare Inwil Rägeboge 1 e 2 è raggiungibile in circa 11 minuti a piedi – ideale per le famiglie. Il supermercato Volg per le esigenze quotidiane e la fermata dell'autobus Inwil paese sono entrambi a circa 3 minuti a piedi. Il Mall of Switzerland è a 8 minuti in auto.
Questo appartamento di mansarda adatto ai bambini è disponibile dal 1° novembre 2026 e si rivolge a tutti coloro che apprezzano la vita tranquilla in campagna nel centro della Svizzera – senza dover rinunciare al comfort di vita moderno. Siamo lieti del vostro contatto!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Humi Mustafa
- N. Inserzione
- 4003517754
- Rif. oggetto
- q6vri.x9na9





