"Vivere con un carattere storico e un comfort moderno, prima occupazione dopo ristrutturazione"
Ubicazione
Universitätstrasse 13, 8006 ZürichTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Zürich Hauptbahnhof
Informazioni sui dintorni
Farmacia
6 min.ZüriPharm AGScuola
6 min.Schule Minerva ZürichSupermercato
5 min.CoopTrasporti pubblici
11 min.Zürich Hauptbahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 3658.–
- Costi suppl.:
- CHF 271.–
- Affitto:
- CHF 3929.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 93 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Veduta
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
In una posizione molto richiesta nel distretto 6 di Zurigo, questo appartamento di 4 locali in un edificio storico ristrutturato con circa 93 m² di spazio abitativo vi aspetta. L'appartamento combina il carattere speciale di una proprietà storica di Zurigo con un arredamento moderno e di alta qualità.
Durante la ristrutturazione completa, gli elementi originali sono stati conservati con cura e integrati con materiali contemporanei. I pavimenti in parquet restaurati, i rivestimenti murali classici e i dettagli caratteristici degli edifici storici danno alle stanze un'atmosfera speciale e offrono un ambiente di vita elegante.
I principali punti di forza a prima vista:
- pavimenti in parquet restaurati e sigillati a nuovo
- rivestimenti in ceramica di alta qualità in cucina e bagno
- rivestimenti murali classici e dettagli di edifici storici
- cucina moderna con piano di lavoro in granito
- grande frigorifero con compartimento congelatore generoso
- bagno con doccia a pavimento e doppio lavandino
- lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice
- compartimento soffitta spazioso
- stanza di essiccazione nel sottotetto
- terrazza sul tetto per uso condiviso
L'Universitätsstrasse si trova in un quartiere residenziale attraente e centrale del popolare distretto 6. L'ETH di Zurigo, l'Università di Zurigo e l'Ospedale universitario si trovano nelle vicinanze. Il centro città di Zurigo è anch'esso facilmente raggiungibile.
Molti negozi, ristoranti e caffè, nonché ottime connessioni con i mezzi di trasporto pubblico, si trovano nelle immediate vicinanze.
Questo appartamento è ideale per le persone che apprezzano il carattere di un appartamento di stile storico zurighese e non vogliono rinunciare al comfort di vita moderno allo stesso tempo.
La combinazione di architettura storica, pavimenti in parquet restaurati, design d'interni di alta qualità e posizione centrale fa di questo appartamento una casa speciale nel cuore di Zurigo.
Su richiesta, una stanza mansardata separata può essere affittata per 250 CHF al mese. La stanza offre possibilità di utilizzo polivalenti e si presta, ad esempio, come sala hobby, sala di lavoro o spazio di archiviazione supplementare.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci per una visita tramite il modulo di contatto. Successivamente, riceverete una risposta automatica, nella quale potrete iscrivervi per una visita. Si prega di notare anche la cartella dello spam nella vostra email, nel caso in cui la risposta automatica fosse filtrata.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Wintimmo Treuhand und Verwaltungs AG
- N. Inserzione
- 4003526733
- Rif. oggetto
- 1208.wintimmo.000000034-000000001-1101













