"Affitto flessibile da 1 mese — Appartamento arredato di 3,5 locali nel centro di Lugano"
Ubicazione
Contrada di Sassello 4, 6900 LuganoTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Lugano FLP
Informazioni sui dintorni
Farmacia
1 min.Farmacia Luganese S.A.Scuola
11 min.Commercio di MassagnoSupermercato
6 min.MigrosTrasporti pubblici
2 min.Lugano Centrale
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 9500.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 70 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 2000
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Lavastoviglie
Lavatrice
Veduta
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Godetevi una casa completamente arredata a Lugano con condizioni di affitto flessibili da un mese. Recentemente ristrutturato nel 2025, questo appartamento di 3,5 locali si trova al 4° piano di un edificio moderno nel centro di Lugano. È un'opzione pratica per i professionisti, le famiglie o chiunque si trasferisca nella zona e abbia bisogno di una casa confortevole senza impegnarsi in un contratto di affitto tradizionale di un anno.
L'appartamento dispone di due camere da letto e di un divano-letto nel soggiorno, il che lo rende adatto alle famiglie o ai soggiorni condivisi.
L'appartamentoSoggiorno luminoso: Arredato con un divano confortevole, televisione, tavolo da pranzo e illuminazione decorativa.
Due camere da letto e un divano-letto: Camere separate più un divano-letto nel soggiorno.
Cucina completamente attrezzata: Comprende elettrodomestici in acciaio inossidabile, una macchina da caffè e un lavastoviglie.
Bagno: Moderno e ben arredato.
Vista: Godetevi la vista dal 4° piano.
Lavatrice: Praticamente disponibile nell'appartamento.
Ascensore: Accesso facile al 4° piano.
Arredato e pronto per essere occupato
Animali domestici ammessi e bambini benvenuti
Situato a Contrada di Sassello, l'appartamento offre un ambiente tranquillo con le comodità di Lugano vicine. Il lago e i trasporti pubblici sono vicini. Farmacia Luganese S.A. è a circa 1 minuto a piedi, Migros a circa 6 minuti e la stazione di Lugano FLP a circa 6 minuti a piedi. La fermata dell'autobus Lugano Centrale è a soli 2 minuti dall'appartamento. La scuola Commercio di Massagno è a circa 11 minuti a piedi.
Cercate un appartamento arredato nel centro di Lugano senza impegno di un anno? Condizioni di affitto flessibili sono disponibili da un mese. Contattateci per discutere delle vostre date e esigenze.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Novagen SA
- N. Inserzione
- 4003529894
- Rif. oggetto
- 3vj0f.l7m7r
























