"Abitazione spaziosa con loggia di 33 m2 tutto l'anno"
Ubicazione
Neunfornerstrasse 7, 8475 OssingenTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Ossingen
Informazioni sui dintorni
Questa informazione non è disponibile al momento.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2490.–
- Costi suppl.:
- CHF 280.–
- Affitto:
- CHF 2770.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 128 m2
- Superficie utile:
- 161 m2
- Altezza dei locali:
- 2.5 m
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Caminetto
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Certificato Minergie
Documento (1)
Descrizione
Questo appartamento luminoso di 4,5 locali impressiona per le sue proporzioni di spazio ampie, un piano ben pensato e una loggia coperta eccezionale di circa 33 m² con una bella vista sulla campagna collinare circostante.
Grazie alle pareti di vetro scorrevoli, la loggia può essere chiusa completamente o parzialmente a seconda del tempo e può essere utilizzata durante tutto l'anno - un vero plus e un'estensione attraente dello spazio di vita con molto spazio per un'area di pranzo e lounge.
Il cuore dell'appartamento è il vasto spazio di vita, di pranzo e di cucina di circa 52 m² con una cucina moderna e un'isola di cottura spaziosa. Un caminetto aggiunge una qualità di vita supplementare. Tre locali ben tagliati offrono possibilità di utilizzo polivalente come camere da letto, bambini, ospiti o uffici a casa. Un bagno con vasca da bagno e doppio lavabo, nonché un bagno separato con doccia e torre di lavaggio privata, completano l'offerta di locali confortevoli.
L'appartamento offre anche molto comfort in termini di spazio di stoccaggio: Un ampio locale di stoccaggio privato direttamente sulla loggia, un altro locale di stoccaggio privato sullo stesso piano nello scalone, e una vasta cantina offrono molto spazio supplementare. L'appartamento è facilmente accessibile con l'ascensore.
Punti salienti in un colpo d'occhio :
● 4,5 locali con piano ben pensato e ampio
● Spazio di vita, di pranzo e di cucina di circa 52 m²
● Loggia coperta di circa 33 m² tutto l'anno
● Pareti di vetro scorrevoli - utilizzabile tutto l'anno
● Bella vista sulla campagna collinare circostante
● Caminetto nello spazio di vita
● Cucina moderna con isola di cottura spaziosa
● Tre locali ben tagliati
● Bagno con vasca da bagno e doppio lavabo
● Bagno separato con doccia e torre di lavaggio privata
● Ascensore fino all'appartamento
● Ampio locale di stoccaggio direttamente sulla loggia
● Altro locale di stoccaggio privato sullo stesso piano
● Vasta cantina
● 1-2 posti auto nel garage sotterraneo per 150 CHF.- al mese ciascuno
● Posti auto esterni supplementari disponibili su richiesta
Posizione e ambiente : L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata a Ossingen. La fermata dell'autobus Usserdorf si trova proprio di fronte alla casa, e la stazione Ossingen è a circa 10 minuti a piedi. Per la spesa quotidiana, il negozio Volg è disponibile a 7 minuti a piedi. A Kleinandelfingen, troverete ulteriori strutture di shopping come Migros, Coop e Denner. Le famiglie apprezzano la vicinanza immediata alla scuola secondaria Sekundarschule Ossingen-Truttikon, che può essere raggiunta in soli 3 minuti a piedi.
Animali : Vi chiediamo di comprendere che i cani e i gatti non sono desiderati.
Abbiamo suscitato il vostro interesse ? Ci piacerebbe conoscerVi.
Si prega di notare : Richiediamo informazioni complete, compreso il vostro numero di telefono cellulare, in modo che la vostra richiesta possa essere presa in considerazione.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Vermietung
- N. Inserzione
- 4003533521
- Rif. oggetto
- 2f2r6.z06q0
















