"Appartamento moderno di 3,5 locali completamente arredato in posizione ottimale a Lucerna"
Ubicazione
Sankt-Karli-Strasse 22, 6004 LuzernTempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: Luzern
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.ReussportwegSupermercato
7 min.ALDIFarmacia
9 min.Spital AphotekeTrasporti pubblici
4 min.Brüggligasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 3190.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 16.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 85 m2
- Anno di costruzione:
- 2022
Documento (0)
Descrizione
In una posizione attraente a Lucerna, affittiamo questo appartamento moderno e completamente arredato di 3,5 locali per un periodo di tempo indeterminato.
L'appartamento colpisce per il suo ampio spazio di vita e di pranzo aperto con una cucina moderna e molta luce naturale. Le grandi finestre creano un'atmosfera di vita piacevole e offrono una bella vista sui dintorni e sulla verdezza.
L'appartamento è affittato completamente arredato e pronto per essere occupato. Oltre ai mobili, la cucina è anche completamente attrezzata – compresi piatti, posate e utensili da cucina necessari. Trasferitevi e sentitevi a casa, senza preoccuparvi dei vostri mobili.
Particolarmente piacevoli sono le due celle umide separate: la camera principale ha il suo bagno en suite con doccia. Inoltre, c'è un altro bagno con vasca da bagno, nonché una lavatrice e un asciugatrice private.
Punti di forza dell'appartamento:
- 3,5 locali su circa 84,9 m²
- completamente arredato e pronto per essere occupato
- attrezzatura da cucina completa, compresi piatti, posate e utensili da cucina
- ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta
- due camere
- due celle umide, di cui un bagno en suite con doccia
- secondo bagno con vasca da bagno
- lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento
- loggia/balcone
- locali luminosi e attrezzatura moderna
- spese accessorie forfettarie
- internet e TV inclusi
- posizione attraente sulla St. Karlistrasse a Lucerna
- disponibile dal 16 novembre 2026, per un periodo di tempo indeterminato
- un posto auto può essere affittato per 200 CHF al mese
L'appartamento è ideale per le persone che cercano una soluzione di vita confortevole e senza complicazioni a Lucerna.
Le visite sono possibili su appuntamento.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003534888
- Rif. oggetto
- mrmbq.v41at





