"Vivere in modo eccezionale nell'edificio storico "Zum Anker" a Erlenbach"
Ubicazione
Schulhaustrasse 28, 8703 Erlenbach ZHTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Erlenbach ZH
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.Pill Apotheke Drogerie SchwanenScuola
6 min.PflugsteinstrasseSupermercato
7 min.DennerTrasporti pubblici
< 1 min.Kirchgemeindehaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2379.–
- Costi suppl.:
- CHF 430.–
- Affitto:
- CHF 2809.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 160 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2002
- Anno di costruzione:
- 1750
Documento (0)
Descrizione
Noi affittiamo dal 1 dicembre 2026 o dopo accordo, nel cuore di Erlenbach, un bell'appartamento di 3 locali mansardato con travi a vista, di circa 160 m2 (NESSUN BALCONE)
salone di circa 58,5 m2
due camere da letto, 34 m2 e 33,5 m2
L'appartamento dispone di pavimenti in parquet a nastri. La cucina è equipaggiata con una cucina a induzione in vetroceramica e una lavastoviglie. Il bagno e il water sono moderni. Le camere da letto hanno ciascuna un angolo.
L'appartamento comprende un vano cantina, un ripostiglio e un vano soffitta.
Il lago è raggiungibile a pochi minuti a piedi. I negozi e i mezzi di trasporto pubblici si trovano nelle immediate vicinanze.
L'appartamento è affittato secondo il regolamento di affitto del comune di Erlenbach (occupazione minima 2 persone)
Questo appartamento o questo edificio unico ti piace? Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita con te.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Stauffer + Gentile Immobilien GmbH
- N. Inserzione
- 4003536098
- Rif. oggetto
- 1021.2155.o43vu.yhfhi












