• schöner Ausblick  - geräumige Wohnung - ruhige Mieter (1)
  • schöner Ausblick  - geräumige Wohnung - ruhige Mieter (2)
  • schöner Ausblick  - geräumige Wohnung - ruhige Mieter (3)
  • schöner Ausblick  - geräumige Wohnung - ruhige Mieter (4)
  • schöner Ausblick  - geräumige Wohnung - ruhige Mieter (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta RE/MAX Immobilien in Möhlin per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6

"Vista incantevole - appartamento spazioso - inquilini tranquilli"

Affitto
CHF 2200.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
5.5
Superficie
160 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

4325 Schupfart

Costi

Affitto netto:
CHF 1800.–
Costi suppl.:
CHF 400.–
Affitto:
CHF 2200.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
01.11.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5.5
Piano:
2
Numero di piani:
1
Superficie:
160 m2

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

A Schupfart, una piccola comunità nella regione di Fricktal, con circa 900 abitanti, si può vivere bene.

L'appartamento è situato in una piccola casa multifamiliare e ha una superficie di circa 160 m². Vivete in 5,5 stanze, 4 camere da letto, 1 bagno con doccia e vasca da bagno, un bagno per gli ospiti e una cucina-soggiorno separata con un ridotto e il soggiorno adiacente. Da qui, potete accedere al balcone spazioso coperto.
La lavatrice e l'asciugatrice sono situate nel bagno per gli ospiti. Potete parcheggiare le vostre auto nel garage o nel parcheggio esterno.

L'appartamento colpisce per la sua atmosfera luminosa e accogliente e un buon standard. Un punto di forza particolare è la vista panoramica libera e non ostruita sul paesaggio circostante.

Il mantenimento di animali domestici deve essere concordato con il proprietario.

L'appartamento è destinato a inquilini che apprezzano un alloggio tranquillo.

Condizioni di affitto:
Affitto CHF 1800.- al mese
Spese di servizio forfettarie CHF 400.- al mese
Posto auto in garage CHF 120.- al mese
Posto auto esterno CHF 40.- al mese
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Andrea Merklinger

Inserzionista

RE/MAX Immobilien in Möhlin
RE/MAX Immobilien in Möhlin
Hauptstrasse 89
4313Möhlin
N. Inserzione
4003536285
Rif. oggetto
110021038-222

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi