"Appartamento di vecchio edificio ristrutturato con stufa svedese e vista panoramica e alpina meravigliosa ❤️"
Ubicazione
Friedhofstrasse 4, 5607 HägglingenTempo di percorrenza
- 30 min.Stazione: Dottikon-Dintikon
Informazioni sui dintorni
Scuola
14 min.Schulhaus HübelFarmacia
16 min.Mühlehof pharmacy AGSupermercato
4 min.Volg HägglingenTrasporti pubblici
2 min.Hägglingen Schulhaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1700.–
- Costi suppl.:
- CHF 280.–
- Affitto:
- CHF 1980.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 89 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Apprezzi il carattere speciale di un appartamento di vecchio edificio, ami essere vicino alla natura e desideri una casa accogliente?
A Friedhofstrasse 4 a Hägglingen, un appartamento di 4,5 locali vi aspetta al 2° piano di una casa multifamiliare ben curata con sole cinque parti locative.
I locali freschi di pittura si presentano luminosi e amichevoli. Gli elementi in legno caldo danno all'appartamento il suo carattere originale e creano un'atmosfera di vita confortevole.
Un punto forte particolare è la stufa svedese, che offre una calore supplementare nei giorni più freddi.
Ecco cosa potete aspettarvi:
4,5 locali con un carattere di vecchio edificio accogliente
Locali di vita freschi di pittura
Camere luminose con pavimenti a basso mantenimento
Stufa svedese per ore confortevoli
Cucina con lavastoviglie e spazio di stoccaggio pratico
Bagno con finestra e vasca da bagno
Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento
Balcone coperto spazioso con vista panoramica magnifica
Seminterrato per uno spazio di stoccaggio supplementare
Posizione di vita vicina alla natura
Posti auto direttamente davanti alla casa possono essere affittati in più (CHF 50 / mese)
Un balcone coperto per godere
Se sia con il caffè del mattino, la lettura o la fine della giornata confortevole: il balcone coperto offre uno spazio esterno protetto. La vista larga sui tetti e gli ambienti verdi ne fa un luogo di ritiro speciale.
Vivere in campagna e godere della vita quotidiana
Hägglingen offre un ambiente di vita piacevole con un carattere rurale e molta natura. Le passeggiate e il relax nel verde possono essere meravigliosamente integrati nella vita quotidiana.
È questa la vostra nuova casa?
Ci rallegriamo di presentarvi questo appartamento accogliente durante una visita personale. Molto volentieri a breve preavviso, così come il fine settimana.
Living Raum GmbH
vivere · vivere · essere
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Marianne Hochstrasser Huber
- N. Inserzione
- 4003543298
- Rif. oggetto
- cflv6.omz4q









