"Incantevole appartamento di 2 locali con balcone – Florissant-Malagnou"
Ubicazione
1208 GinevraCosti
- Affitto:
- CHF 2250.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 30.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 32 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Cerco un subentrante per il mio appartamento di 2 locali a Florissant-Malagnou, in un quartiere residenziale calmo e piacevole di Ginevra.
L'appartamento, di circa 32 m², si trova al 2° piano con ascensore e è stato molto ben mantenuto. Ha un bel balcone con vista sul giardino e sulla verde.
Posizione molto pratica e ben servita:
• a proximità immediata di MSC • a circa 5 minuti a piedi da Migros Rieu • a circa 5 minuti a piedi da Coop Florissant • più linee di autobus nelle vicinanze • il centro città di Ginevra è raggiungibile in soli 10 minuti con l'autobus e circa 25 minuti a piedi
L'appartamento è composto da: • un ingresso spazioso e quadrato con un grande armadio a muro a due ante • un bagno con vasca e WC, nonché molti mobili e spazi di stoccaggio intorno allo specchio • una camera da letto luminosa con finestra e armadio a muro integrato • una cucina abitabile e completamente attrezzata con lavastoviglie, forno, cappa, frigorifero e compartimento congelatore • un angolo pranzo integrato nella cucina con tavolo e tre sedie, che fanno parte dell'appartamento e rimangono sul posto • un soggiorno • un balcone con vista sul giardino e sulla verde • una cantina
L'edificio dispone di una lavanderia comune con un orario riservato una volta a settimana. Il giorno e l'orario sono da concordare con il portiere in base alla disponibilità. Attualmente ho l'orario del martedì dalle 13:00 alle 22:00, ma altri giorni o orari, compresi quelli del mattino, potrebbero essere disponibili.
È anche disponibile un servizio di portineria nell'edificio, con la possibilità di ricevere posta e pacchi in caso di necessità.
Affitto: CHF 2'250/mese, comprese spese, senza conguaglio annuale delle spese.
Disponibile da fine novembre (data esatta da concordare).
Appartamento adatto per una persona sola. Animali non ammessi.
Possibilità di prendere anche un posto auto coperto nell'edificio per CHF 250/mese. Il posto auto non è incluso nell'affitto e fa oggetto di un contratto separato con un'amministrazione diversa. Se la persona che prende l'appartamento è interessata, posso metterla in contatto diretto con l'amministrazione che gestisce il parcheggio.
Si tratta di un subentro in un contratto di locazione esistente. Il contratto di locazione dell'appartamento è stipulato direttamente con il proprietario, senza intermediari.
Visite su appuntamento.
Solo persone seriamente interessate.
Rimango a disposizione per fornire ulteriori informazioni e organizzare una visita.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Nicole
- N. Inserzione
- 4003543470
- Rif. oggetto
- y2dre.kkk4j





