"Appartamento mansardato luminoso e tranquillo di 4,5 locali"
Ubicazione
Im Talacher 22, 8306 Wangen-BrüttisellenTempo di percorrenza
- 14 min.Stazione: Dietlikon
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.BruggwiesenSupermercato
3 min.DennerFarmacia
4 min.Apotheke im FreihofTrasporti pubblici
4 min.Brüttisellen Zentrum
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2550.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2800.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 140 m2
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Garage
Documento (0)
Descrizione
Nel comune di Brüttisellen, in un immobile ben mantenuto e situato in una zona tranquilla, affittiamo dal 01.11.2026 o su accordo un appartamento mansardato luminoso e tranquillo di 4,5 locali con una vista magnifica.
Attraverso le porte-finestre, finestre e lucernari, le stanze sono piacevolmente luminose.
La cucina accogliente con toni chiari offre molto spazio di stoccaggio. Un locale di lavanderia con lavatrice/asciugatrice è a disposizione.
Grazie al soffitto in legno bianco e alle pareti mantenute in bianco caldo, si crea un clima di vita confortevole e salutare.
Il livello inferiore comprende il soggiorno e la sala da pranzo aperti con cucina integrata e ampio balcone; un grande bagno con doccia, WC e vasca da bagno; una grande camera da letto e una più piccola; nonché un armadio all'ingresso.
Al 2° piano, si trova una grande camera da letto, un bagno con doccia e WC, nonché un piccolo locale di stoccaggio e una libreria integrata.
Per un uso locativo, c'è una lavanderia supplementare con essiccatore e un compartimento di cantina.
Un posto auto sotterraneo può essere affittato per CHF 150.--/mese.
Dal parcheggio sotterraneo, si può facilmente raggiungere le scale.
L'appartamento si trova nel mezzo del villaggio, ma a distanza dalle strade principali. Il supermercato e la fermata dell'autobus "Zentrum" sono a pochi minuti a piedi. Si può raggiungere la stazione ferroviaria di Dietlikon in tre minuti con collegamenti di autobus diretti e la città di Zurigo in 12 minuti.
Sia con i trasporti pubblici che con i trasporti privati, la città vecchia di Zurigo è a circa 20 minuti in auto. Grazie alla connessione vicina all'A1 e all'Oberlandautobahn, l'aeroporto e i centri circostanti possono essere raggiunti rapidamente.
Per una visita, si prega di contattare la signora Berardi per telefono o per email:
TEL: 078 769 18 29
Email: assuntaberardi.c@gmail.com
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Frau Berardi
- N. Inserzione
- 4003544539
- Rif. oggetto
- ajb8l.c7r0r
















