"In affitto: ampio appartamento di 2,5 locali con terrazza"
Ubicazione
1350 OrbeCosti
- Affitto:
- CHF 1645.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 80 m2
- Anno di costruzione:
- 2018
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Certificato Minergie
Documento (0)
Descrizione
Affittiamo il nostro piacevole e spazioso appartamento di 2,5 locali, che offre bei volumi e molti vantaggi:
Un ampio soggiorno luminoso con cucina aperta
Una grande camera da letto confortevole
Un grande ripostiglio con colonne di lavaggio private
Una terrazza per godersi i bei giorni
🚗 Posto auto disponibile a CHF 150.– al mese. Una stazione di ricarica per veicoli elettrici è attualmente in installazione e può essere conservata.
📍 Posizione pratica e quartiere tranquillo!
Troverete a pochi passi dall'appartamento una Coop, una farmacia e una fermata dell'autobus. L'ingresso dell'autostrada è anche facilmente accessibile.
Un appartamento spazioso e funzionale, ideale per godersi un ambiente di vita piacevole restando vicino alle comodità.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Dragana
- N. Inserzione
- 4003547576
- Rif. oggetto
- c3kr7.rpa9d



