"Bella casa a schiera di 4 locali a Basilea"
Ubicazione
In den Ziegelhöfen 164, 4054 BaselTempo di percorrenza
- < 1 min.Stazione: Neuweilerstrasse
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.Neuweiler LädeliFarmacia
7 min.Amavita ParadiesScuola
12 min.MeiriackerschulhausTrasporti pubblici
< 1 min.Neuweilerstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 3000.–
- Affitto:
- CHF 3000.– Escl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 16.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Casa a schiera
- Locali:
- 4
- Qtà bagni:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 99 m2
- Superficie utile:
- 138 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2023
- Anno di costruzione:
- 1928
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Adatto per bambini
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (1)
Descrizione
Cerchi una nuova casa confortevole con abbastanza spazio e in una zona residenziale tranquilla a Basilea?
Allora abbiamo esattamente ciò che cerchi. In un quartiere familiare, affittiamo questa bella casa a schiera di 4 locali con giardino.
La casa indipendente con rivestimenti di pavimento di alta qualità (parquet e pavimenti in pietra) convince con una disposizione delle stanze ottimale. Attraverso la zona d'ingresso, si accede alla zona di vita e alla cucina/sala da pranzo con accesso al giardino. La cucina è equipaggiata con un grande frigorifero, un lavastoviglie, una stufa in ceramica e un forno. Dalla cucina, si ha un accesso diretto alla zona di seduta del giardino e alla zona di giardino molto ben curata con camino in legno. Al piano terra, c'è anche un bagno per gli ospiti.
Al piano superiore, ci sono due camere da letto e un bagno. Il bagno è equipaggiato con 2 lavabi, un bidet e una vasca da bagno spaziosa per rilassarsi.
Attraverso la camera da letto più grande, si accede al sottotetto molto confortevole ristrutturato (27m2). La pendenza del tetto e le travi in legno offrono un ambiente di vita piacevole. Grazie alla ristrutturazione del tetto nel 2023, l'isolamento è stato ottimizzato e il caldo non si accumula nella stanza in estate.
Nel seminterrato, un celliere riscaldato con una lavatrice e delle linee di asciugatura, così come diversi armadi, sono a disposizione. Una stanza di deposito con una mensola spaziosa fa anche parte di questo.
La zona di svago vicina Allschwiler Wald con Vita Parcours può essere raggiunta in pochi minuti a piedi. La vicinanza ai trasporti pubblici (tram n° 8 e autobus n° 61, Neuweilerstrasse) e a diverse strutture commerciali (Migros Paradies, Letten Zentrum) completa anche l'offerta in modo ottimale.
L'affitto di CHF 3'000.-- si intende come affitto netto. Le spese accessorie saranno fatturate ai locatari in più o direttamente.
Abbiamo suscitato il tuo interesse o hai delle domande? Non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003549333
- Rif. oggetto
- 1089-1-1001.1s8mt.rozzi












