"Appartamento rinnovato di 2,5 locali con balcone su Laufenstrasse a Basilea"
Ubicazione
Laufenstrasse 57, 4053 BaselTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Zwinglihaus
Informazioni sui dintorni
Supermercato
< 1 min.DennerFarmacia
< 1 min.SternScuola
9 min.Klubschule Migros Basel-GundelitorTrasporti pubblici
3 min.Zwinglihaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1980.–
- Costi suppl.:
- CHF 1.–
- Affitto:
- CHF 1981.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
TV via cavo
Veduta
Documento (0)
Descrizione
Noi affittiamo un appartamento di 2,5 locali rinnovato nel 2026 su Laufenstrasse 57 a Basilea. L'appartamento si trova al 2° piano e dispone di un balcone.
Gli equipaggiamenti includono una lavatrice e un asciugatrice private, nonché armadi a muro pratici.
I mezzi di trasporto pubblico, la stazione di Basilea SBB e l'uscita autostradale sono facilmente raggiungibili. L'asilo nido Schützenstrasse si trova nelle vicinanze.
Per pianificare una visita, si prega di contattare il signor Sascha al +41 76 271 68 08. Non esitate a lasciargli un messaggio via WhatsApp.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Inserzionista
Contatto
Herr Sascha
- N. Inserzione
- 4003549946
- Rif. oggetto
- wgmmr.33w0u















