• A two-story white house with red shutters and a grey roof, featuring multiple windows and a small balcony on the first floor. The house is surrounded by construction materials and a crane is visible in the background.
  • Empty attic space with exposed wooden beams, a window with green frame, a ladder, and construction tools.
  • Empty attic space with exposed wooden beams, a single window, and a no-smoking sign on the ceiling beam.
  • Floor plan of a residential unit showing entrance, kitchen/dining area, bathroom, and living/sleeping area on the upper floor.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5

"Appartamento loft aperto all'ultimo piano (95 m2)"

Affitto
CHF 3490.–
Locali
1.5
Superficie
95 m2

Ubicazione

Gruebstrasse 44, 8706 Meilen

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Meilen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.TopPharm Apotheke Dr. Rebhan
  • Scuola

    6 min.Schulhaus Just
  • Supermercato

    3 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    3 min.Allmend

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 3490.–

Informazioni principali

Disponibilità:
01.12.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento ultimo piano
Locali:
1.5
Piano:
3
Superficie:
95 m2
Ultimo rinnovo:
2026
Anno di costruzione:
1820

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Lavatrice

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

Nella fattoria completamente ristrutturata Gruebstrasse 44, un appartamento loft aperto W8 all'ultimo piano è disponibile per l'affitto. L'ambiente speciale è creato dalle numerose travi visibili della costruzione del tetto, abbinato a una bella vista in quattro direzioni (compresa vista sul lago). Posizione tranquilla, un posto auto può essere affittato in aggiunta, grande giardino comune davanti alla casa.

Ulteriori informazioni su www.gruebstrasse42.pfe-sg.ch/home (compreso il dossier di locazione in formato PDF).

Visita possibile nello stato attuale di costruzione su richiesta a partire da ora.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Contatto

Paul Pfenninger

N. Inserzione
4003550145
Rif. oggetto
c87ei.d32sx

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi