"Nessun altro grattaggio di ghiaccio – affittate un posto auto nel garage sotterraneo di Sirnach!"
Ubicazione
Gartenstrasse 5, 8370 SirnachTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Sirnach
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.CoopScuola
4 min.Schulhaus BreiteFarmacia
8 min.AmavitaTrasporti pubblici
5 min.Breite
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 125.–
- Affitto:
- CHF 125.– Escl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Parcheggio sotterraneo
- Anno di costruzione:
- 2014
Documento (0)
Descrizione
Inizia l'inverno senza il fastidio di grattare il ghiaccio!
Stiamo affittando un posto auto nel garage sotterraneo alla Gartenstrasse 5, 8370 Sirnach, su accordo, con la possibilità di utilizzare una stazione di ricarica per veicoli elettrici.
Un posto auto nel garage sotterraneo offre numerosi vantaggi, soprattutto durante i mesi invernali freddi: il tuo veicolo è protetto dalla neve, dal ghiaccio e dalle altre condizioni meteorologiche. Ciò significa che puoi iniziare la tua giornata rilassato e senza il fastidio di grattare il ghiaccio, anche nei giorni di gelo.
Il posto auto è ideale per i residenti della zona circostante o come posto auto aggiuntivo.
Per i veicoli elettrici, esiste la possibilità di utilizzare una stazione di ricarica esistente. Sarà addebitato un canone mensile di CHF 30.00 per l'utilizzo della stazione di ricarica.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o di organizzare una visita.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Darinka Moser
- N. Inserzione
- 4003552447
- Rif. oggetto
- pok44.n95k7

