"Appartamento mansardato luminoso di 3,5 locali con balcone e camino a Lachen SZ"
Ubicazione
Zeughausstrasse 7, 8853 LachenTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Lachen SZ
Informazioni sui dintorni
Supermercato
12 min.DennerScuola
14 min.Villa MonteFarmacia
14 min.Internationale Apotheke Dr. BruhinTrasporti pubblici
5 min.Spreite
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1750.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 1950.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 72 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento mansardato di 3,5 locali situato in Zeughausstrasse 7 a Lachen SZ offre 72 m² di spazio abitativo con locali alti e luminosi al 2° piano. Un balcone privato, una lavatrice e un'asciugatrice nell'appartamento, nonché una cassa esterna chiusa a chiave, completano l'offerta. Il periodo di locazione inizia il 01.11.2026 o prima di allora con accordo.
Cosa aspettarsi:
Locali alti e luminosi: 3,5 locali con spazio per la vostra personale decorazione interna.
Camino: Fornisce un calore piacevole in inverno.
Balcone privato: Godetevi il sole estivo e i momenti rilassati con una bella vista all'esterno.
Lavatrice e asciugatrice: Disponibili direttamente nell'appartamento.
Entrata separata
Cassa esterna chiusa a chiave: Cassa in metallo impermeabile direttamente alla casa con spazio per le biciclette, i mobili da giardino o le gomme invernali. Incluso nel canone di locazione.
Parcheggio esterno: Può essere affittato per 100 CHF.- al mese.
Posizione e dintorni
Vivete nel Lachen SZ vantaggioso in termini di tasse, vicino al lago di Zurigo e alle zone di svago. La stazione ferroviaria di Lachen SZ e il centro Obersee possono essere raggiunti in circa 15 minuti a piedi. L'accesso all'autostrada è nelle immediate vicinanze.
L'appartamento è adatto per single e coppie. Interessati? Contattateci per una visita - saremo felici di mostrarvi l'appartamento.
Animali domestici: I cani non sono ammessi.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Roger Keller
- N. Inserzione
- 4003553250
- Rif. oggetto
- 5fbn9.9xtid









