• Parkplatz.png
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Privera AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2

"Posto doppio per auto in affitto"

Affitto
CHF 180.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

Ubicazione

Sellenbüren 55, 57, 8143 Stallikon

Tempo di percorrenza

  • 21 min.Stazione: Uetliberg

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    9 min.Hüttenrain
  • Supermercato

    < 1 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    2 min.Sellenbüren

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 180.–
Affitto:
CHF 180.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Garage doppio
Anno di costruzione:
2011

Caratteristiche e complementi

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo un posto auto doppio a Stallikon per CHF 180.00 + 8.1% IVA al mese.

Se interessati, potete candidarvi online tramite il modulo di contatto.
Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta!
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Privera AGSilver Partner
Privera AG
Husacherstrasse 3
8304Wallisellen
N. Inserzione
4003556081
Rif. oggetto
46447.90.911025
Privera AG
Privera AG
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi