"Prairie 3 - Appartamento di 5,5 locali al piano terra"
Ubicazione
Rue des Frères-Lumière 15, 1723 MarlyTempo di percorrenza
- 51 min.Stazione: Freiburg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.DennerFarmacia
10 min.BenuScuola
7 min.École primaire de Marly CitéTrasporti pubblici
< 1 min.Marly
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2550.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2850.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appart. a terrazza
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 116 m2
- Superficie utile:
- 165 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Nuova costruzione
Descrizione
Prairie 3 - Edificio K - Affitto
Disponibile dal 1 febbraio 2027
Appartamento K-04 - 5,5 locali al piano terra con terrazze
Composizione dell'appartamento:
- Entrata con armadio a muro
- Cucina destra, completamente attrezzata e aperta
- Soggiorno spazioso e luminoso
- Terrazza coperta di circa 60 m2 con orientamento sud-est
- Terrazza coperta di circa 37 m2 con orientamento nord-est
- Camera da letto principale con oltre 15 m2 e bagno annesso con accesso alla terrazza
- 2 camere da letto di circa 12 m2 con accesso alla terrazza
- Camera da letto di circa 14 m2 con accesso alla terrazza
- Doccia con lavatrice
- Cantina con presa di corrente
Affitto mensile: CHF 2'550.00 + CHF 300.00 di deposito per spese accessorie
Possibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile di CHF 130.00 in aggiunta. Non è possibile affittare 2 posti auto.
Situato a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dall'asilo nido, dalla piscina e da tutte le altre comodità, Prairie 3 offre appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, tripla vetrazione e domotica. Tutti gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.
La linea di autobus 8 collega il quartiere ecologico a Friburgo e continua anche a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.
Puoi anche consultare i nostri appartamenti disponibili sul nostro sito web dedicato a questo complesso: https://prairie2-3-marly.ch/prairie3
Se sei interessato, non esitare a contattarci per organizzare un appuntamento nel nostro ufficio di affitto.
Poiché gli edifici sono attualmente in costruzione, gli appartamenti sono affittati principalmente su piani e le foto non sono contrattuali.
Concetti Prairie 3Concept architettonico:
Gli edifici Prairie 3 sono situati tra il pendio boscoso e le rive del quartiere ecologico della vecchia cartiera, e sono ancorati in un paesaggio verde e di alta qualità. La zona costruita è composta da 3 edifici, che rappresentano un totale di 86 appartamenti, collegati da una base comune che ospita un parcheggio sotterraneo. Questo progetto a zero carboni accoglie appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, tutti beneficiando di un'altezza del soffitto di 2,60 m e di un sistema di ventilazione a doppio flusso. Tutti gli appartamenti hanno un ampio soggiorno prolungato da una loggia o terrazza. Tutti gli appartamenti sono completamente attrezzati con tende elettriche, hanno una cantina propria, una colonna di lavaggio/asciugatura individuale, nonché armadi di stoccaggio all'ingresso. Alcuni degli appartamenti hanno anche un ripostiglio, che consente di utilizzare al meglio lo stoccaggio. Tutti questi criteri contribuiscono a migliorare la qualità della vita dei futuri occupanti. Aree di attività animano il piano terra dell'edificio I-J lungo l'Allée Louis-Daguerre, servita dalla linea di autobus 8, che è direttamente collegata alla stazione di Friburgo.
Concept tipologico:
La creazione di ampi spazi verdi consente di offrire un ambiente di alta qualità per appartamenti con standard elevati, tutti beneficiando di un'altezza del soffitto di 2,60 m e di un sistema di ventilazione a doppio flusso. Tutti gli appartamenti hanno un ampio soggiorno prolungato da una loggia o terrazza. Tutti gli appartamenti sono completamente attrezzati con tende elettriche, hanno una cantina propria, una colonna di lavaggio/asciugatura individuale, nonché armadi di stoccaggio all'ingresso. Alcuni degli appartamenti hanno anche un ripostiglio, che consente di utilizzare al meglio lo stoccaggio. Tutti questi criteri contribuiscono a migliorare la qualità della vita dei futuri occupanti. Aree di attività animano il piano terra dell'edificio I-J lungo l'Allée Louis-Daguerre, servita dalla linea di autobus 8, che è direttamente collegata alla stazione di Friburgo.
Concept paesaggistico:
La progettazione paesaggistica del quartiere Prairie si organizza attorno a un asse nord-sud che collega il pendio boscoso alle rive della Gérine. Questo asse è disposto attorno a una rete di percorsi pedonali con suolo permeabile, giardini orti piantati con alberi isolati e varietà di frutta antiche, e un'ampia superficie di prato fiorito. Questo pezzo urbano offre spazi abitabili per gli abitanti e può accogliere attività spontanee. Le piante consistono in specie indigene e piante ornamentali, punteggiate da tronchi d'albero e pochi tronchi di albero maggiori.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Service Location
- N. Inserzione
- 4003563758
- Rif. oggetto
- Prairie 3 - Bâtiment K - K-04





