"Primo affitto dopo ristrutturazione totale: appartamento 2 camere stiloso direttamente alla stazione di Wiedikon"
Ubicazione
Verena-Conzett-Strasse 32, 8004 ZürichTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Bahnhof Wiedikon
Informazioni sui dintorni
Farmacia
4 min.Werd ApothekeSupermercato
3 min.Bo Tree Thai-Massage ZurichScuola
2 min.SIU Schweizerisches Institut für UnternehmerschulungTrasporti pubblici
4 min.Bahnhof Wiedikon
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 2780.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 55 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Dal 1 novembre 2026, affittiamo questo appartamento 2 camere completamente ristrutturato e accogliente al 2° piano (con ascensore). L'appartamento colpisce per un piano ben pensato e un mix di materiali di alta qualità.
Nella cucina separata e moderna, l'ingresso e il bagno, sono stati posati pavimenti facili da mantenere ed eleganti. Una stanza dispone anche di un pavimento in assi pratico, mentre la seconda stanza è dotata di un parquet in legno di alta qualità che offre un'atmosfera di vita particolarmente accogliente.
Un altro punto di forza è il due balconi: dalla zona living, si accede al grande balcone sul lato strada – perfetto per godersi la vita urbana. La cucina offre l'accesso a un piccolo balcone accogliente che è orientato calmamente verso l'interno cortile.
Caratteristiche e punti di forza in un colpo d'occhio:
Stato: Completamente ristrutturato (primo occupante)
Cucina: Cucina separata con granito, ceramica di vetro, lavastoviglie, forno e frigorifero/congelatore
Rivestimenti del pavimento: Parquet in legno di alta qualità in una stanza; pavimenti eleganti in cucina, corridoio, bagno e seconda stanza
Spazio esterno: 1 grande balcone (lato strada), 1 piccolo balcone (dalla cucina all'interno cortile)
Comfort: 2° piano con ascensore
Posizione La posizione nel quartiere popolare 3 (Zurigo Wiedikon) è assolutamente di prima classe. Si vive a soli 2 minuti a piedi dalla stazione di Wiedikon. Ciò offre un accesso perfetto ai trasporti pubblici (S-Bahn, tram e autobus) e si è in pochi minuti alla stazione principale o al lago. Numerose società di vendita al dettaglio, caffè, ristoranti e bar alla moda sono a distanza di cammino.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
M. Eveline
- N. Inserzione
- 4003566037
- Rif. oggetto
- f22yy.zapp1







