"Appartamento indipendente a Chernex"
Ubicazione
1822 ChernexCosti
- Affitto:
- CHF 2300.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appart. attiguo
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 73 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2017
- Anno di costruzione:
- 1974
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (1)
Descrizione
In affitto, nella regione di Chernex-Sonzier, magnifico appartamento arredato di 2,5 locali (73 m2), con vista sul lago e giardino-terrazza privato di 35 m2, disponibile dal 1 dicembre 2026. Ideale per 1-2 persone.
Questa magnifica proprietà si trova al piano terra di una villa unifamiliare in un quartiere residenziale e tranquillo, vicino alla stazione ferroviaria MOB e a 10 minuti dall'ingresso dell'autostrada.
Affitto mensile 2'150.-CHF + 150.-CHF spese. È previsto un aumento dell'affitto di 64.-CHF/mese (amortamento sistema PAC+PV) dal 01.04.2027.
Compresi nell'affitto e nelle spese: riscaldamento, acqua calda, elettricità, internet, manutenzione del giardino, 1 posto auto esterno e una stazione di ricarica per auto elettriche (a pagamento, da aprile 2027).
Durata minima del contratto 1 anno.
Attrezzature: cucina attrezzata con lavastoviglie, forno, frigorifero e congelatore. TV. Lavatrice e asciugatrice, doccia italiana, doppia vetrate, vetrata, riscaldamento a pavimento.
In caso di interesse, si prega di compilare il modulo di domanda allegato e inviarlo via email con i documenti richiesti. Le visite saranno organizzate dopo la selezione dei dossier che corrispondono al profilo.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Frédéric Rappan
- N. Inserzione
- 4003569292
- Rif. oggetto
- x4kmq.a5kbf










