"Casa engadina storica (1723), terrazza sud & relax tutto l'anno in Graubünden!"
Ubicazione
7173 SurreinCosti
- Affitto netto:
- CHF 3400.–
- Affitto:
- CHF 3400.– Escl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 7
- Superficie:
- 150 m2
- Superficie terreno:
- 500 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2008
- Anno di costruzione:
- 1723
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
A Surrein (comune di Sumvitg) nella pittoresca Surselva, la casa colonica storica Portas vi attende per un affitto annuale. L'edificio del 1723, accuratamente modernizzato, combina il carattere incomparabile delle antiche pareti in legno, delle travi a vista e dei forni a pietra tradizionali con il comfort di vita moderno. Immerso nel mondo montano dei Grigioni, la casa offre una privacy massima e costituisce l'ideale ritiro come seconda casa.
Lo spazio generoso si estende su cinque camere da letto confortevoli e due bagni ben curati (uno con doccia, uno con vasca da bagno). Un soggiorno confortevole e la sala da pranzo separata con forno a pietra creano un'atmosfera accogliente. La cucina moderna è completamente attrezzata e dispone di lavastoviglie, forno, frigorifero e congelatore. Inoltre, il seminterrato dispone di una propria lavanderia (lavatrice/asciugatrice) e di molto spazio di stoccaggio. L'oggetto arredato convince nella zona esterna con una terrazza sud coperta, un ulteriore posto a sedere mattutino con barbecue e un grande spazio circostante con prato. I posti auto si trovano direttamente davanti alla casa, che è accessibile tutto l'anno via una strada ben tenuta.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per:
- Casa colonica storica del 1723, accuratamente modernizzata e completamente arredata
- Spazio generoso con cinque camere da letto e due bagni
- Charme unico con elementi in legno originali e comodi forni a pietra
- Cucina completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici moderni
- Terrazza sud coperta, posto a sedere separato con grill e grande spazio circostante nel verde
- Lavanderia propria con lavatrice e asciugatrice, nonché WLAN/LAN disponibile
- Ritiro unico per un affitto annuale nella Surselva (vicino a Disentis, Sedrun & Brigels)
- Posti auto direttamente alla casa e accesso garantito tutto l'anno
Interessato? Contattaci per una consulenza non vincolante!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Burak Karadeniz
- N. Inserzione
- 4003571478
- Rif. oggetto
- a00Vj00000enuTUIAY_1BHN4













