"Casa unifamiliare moderna di 6,5 locali a Emmenbrücke – con giardino e balcone"
Ubicazione
Weiherstrasse 10b, 6020 EmmenbrückeTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Emmenbrücke Gersag
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.DennerScuola
5 min.Schulhaus SprengiFarmacia
4 min.Sonnen Apotheke AGTrasporti pubblici
4 min.Sonnenplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 3290.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 3590.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 6.5
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 158 m2
- Superficie terreno:
- 358 m2
- Altezza dei locali:
- 242 m
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questa casa unifamiliare moderna situata in Weiherstrasse 10b a Emmenbrücke! La casa spaziosa di 6,5 locali con 158 m² di spazio abitativo su tre piani colpisce per la sua architettura contemporanea, le stanze luminose e la posizione eccellente. Dal 1 ottobre 2026, questa incantevole casa sarà disponibile per l'affitto.
La casa si presenta dall'esterno con una facciata bianca, un tetto piano e ampie facciate di finestre che lasciano entrare molta luce del giorno. Un giardino ben curato con prato, aiuole di fiori e un'area di terrazza coperta invita a soggiornare all'aperto.
Punti di forza della proprietà:
Soggiorno luminoso: Soggiorno moderno e aperto con pavimento in piastrelle di ceramica, ampie finestre e accesso diretto all'esterno – ideale per rilassarsi e ricevere ospiti.
Cucina moderna: Progettata in modo aperto e completamente attrezzata con elettrodomestici da cucina contemporanei, integrata in modo fluido nel soggiorno e nella sala da pranzo.
Balcone: Balcone moderno con piastrelle di pietra grigia, parapetti in vetro e porte scorrevoli, nonché una bella vista sul verde.
Giardino ben curato: Spazio esterno ben curato con prato, aiuole di fiori e area di soggiorno coperta – perfetto per le famiglie.
Bagno moderno: Con cabine doccia in vetro, toilette, lavabo e specchio – elegante e funzionale. Piano terra: toilette per gli ospiti / 1° piano: bagno / WC & doccia separata / WC / mansarda: doccia & WC (in totale 4 WC & 2 docce, 1 bagno)
Parcheggio: Ingresso privato con posto auto direttamente alla casa. L'affitto include 2 posti auto (1 posto auto / 1 posto auto per visitatori privati)
Collegamento alla lavatrice disponibile.
Animali domestici ammessi.
Adatto ai bambini e con una bella vista.
Posizione e ambiente:
La posizione è tranquilla e soleggiata – in estate, la casa beneficia di molta luce solare. L'ambiente offre tutto ciò di cui hai bisogno per la vita quotidiana:
Denner (supermercato) – a soli 4 minuti a piedi
Sonnen Apotheke AG – anch'esso raggiungibile a piedi in 4 minuti
Fermata dell'autobus Sonnenplatz – 4 minuti a piedi
Scuola Sprengi – ideale per le famiglie, a soli 5 minuti a piedi
Stazione
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
wandeler & Gashi IMMOBILIEN
- N. Inserzione
- 4003578994
- Rif. oggetto
- nb232.0d4nk











